Lizardon Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Qualcuno vuole fare un 2 contro 2? Chi è interessato scriva qui, non c è niente da scommettere, solo per divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A.T. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 OK CI STO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zack94 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Bene allora ne manca solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A.T. Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 magari Filippo si collegasse con lui si gioca benissimi è onesto e fortissimo quindi se mi pensate forte vi avviso mi ha battuto 5\6 pokemon sani mentre io 0io inserisco i codici amici poi possiamo far scambi lotte ed altro 1 e 1 comunque commentiamo in chat così almeno non intasiamo la disc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ci sono io se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A.T. Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 cosi11 senza paura se gioc. vuoi dilloe se ne va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A.T. Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 comunque perche siamo gli unici che aspettano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ma che ne so, ho chiesto da 3 ore e nessuno mi risponde e mi da l'ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ok allora siamo in 4! Quando siete liberi? Se troviamo un momento in cui ci siamo tutti e 4 ci mettiamo daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A.T. Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 dark sharpedo manca chiediamo in chatho il 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A.T. Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 chiamerò un mio amico.lotta da dopo il 25 dic. però... ha il nin. rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.