Khaos Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 allora, ieri ho visto con la pkmnmillennium tv il film di jirachi... e ad un certo punto, quando il mago cattura absol, chiede al suo dusclops di usare ipnosi su di lui (su absol...) se si guarda bene sta cosa... E' IMPOSSIBILE!!!ipnosi è una mossa di tipo psico, e absol è un pike di tipo buio... lo psico non ha effetto sul buio!!!!!! quindi come fa dusclops ad addormentare absol? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Misteeerrrooo!!!o colpo di c**o XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Beh, casi del genere sono frequenti. Basti vedere come Ombra Notturna, in un episodio, abbia colpito il Tranquill di Ash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 LOLio è la prima volta che me ne accorgo...GS: lo so che scherzi, ma non può essere c**o perchè non ha effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Succede la stessa cosa all'inizio del primo film, quando Ash batte il Golem di un allenatore (assieme ad altri due Pokémon) usando Fulmine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 evvero! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Ecco la scena (verso la fine del video):[media]http://www.youtube.com/watch?v=jPjROQg2aPA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 c'è anche un altro errore (fra i tanti): nella versione inglese quando stanno nel tendone Butler ordina al suo Dusclops di usare la mossa "Capitata" (???), in realtà sarebbe Will-O-Wisp, cioè Fuocofatuo.Siccome non ho visto il film domenica, c'è ancora questo errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 c'è anche un altro errore (fra i tanti): nella versione inglese quando stanno nel tendone Butler ordina al suo Dusclops di usare la mossa "Capitata" (???), in realtà sarebbe Will-O-Wisp, cioè Fuocofatuo.Siccome non ho visto il film domenica, c'è ancora questo errore?Dusclops usa Fuocofatuo ma lo chiamano Palla Ombra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Beh, che dire... l' anime e i film sono spesso diversi dai giochi per NDS. Se per caso ti capitasse di vedere un attacco inefficace nel gioco ed efficace nell' anime, stai tranquillo che è fatto tutto apposta. Almeno credo . Il metagame è diverso da quello dell' anime. Basti pensare all' intro di Pokémon Blue e Red: Un Jigglypuff/Nidorino che riesce ad attaccare un Gengar, pokémon di tipo Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Beh, che dire... l' anime e i film sono spesso diversi dai giochi per NDS. Se per caso ti capitasse di vedere un attacco inefficace nel gioco ed efficace nell' anime, stai tranquillo che è fatto tutto apposta. Almeno credo . Il metagame è diverso da quello dell' anime. Basti pensare all' intro di Pokémon Blue e Red: Un Jigglypuff che riesce ad attaccare un Gengar, pokémon di tipo Spettro.ti sbagli, è un Nidorino vs. Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 ti sbagli, è un Nidorino vs. GengarQuello è in Pokémon Rosso ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Quello è in Pokémon Rosso ;De tu hai scritto Pokémon Red e Blue nel tuo post, ti riferisci a Red e Green?comunque me ne sono accorto solo ora: explain, non explane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 e tu hai scritto Pokémon Red e Blue nel tuo post, ti riferisci a Red e Green?comunque me ne sono accorto solo ora: explain, non explane.Quando ho scritto quel post, non ho messo Nidorino. Scusami. Ho corretto.P.S: Me ne sono accorto pur' io di quell' errore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 In alcuni episodi di NB ash dice a pikachu di usare energipalla e lui usa energisfera... errori dei doppiatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.