Vai al commento

O.o o.O who can explane this?

Khaos

Post raccomandati

Inviato

allora, ieri ho visto con la pkmnmillennium tv il film di jirachi... e ad un certo punto, quando il mago cattura absol, chiede al suo dusclops di usare ipnosi su di lui (su absol...) se si guarda bene sta cosa... E' IMPOSSIBILE!!!

ipnosi è una mossa di tipo psico, e absol è un pike di tipo buio... lo psico non ha effetto sul buio!!!!!! quindi come fa dusclops ad addormentare absol? LOL

Inviato

Beh, casi del genere sono frequenti. Basti vedere come Ombra Notturna, in un episodio, abbia colpito il Tranquill di Ash!

Inviato

LOL

io è la prima volta che me ne accorgo...

GS: lo so che scherzi, ma non può essere c**o perchè non ha effetto ;)

Inviato

Succede la stessa cosa all'inizio del primo film, quando Ash batte il Golem di un allenatore (assieme ad altri due Pokémon) usando Fulmine. :attention:

Inviato

c'è anche un altro errore (fra i tanti): nella versione inglese quando stanno nel tendone Butler ordina al suo Dusclops di usare la mossa "Capitata" (???), in realtà  sarebbe Will-O-Wisp, cioè Fuocofatuo.

Siccome non ho visto il film domenica, c'è ancora questo errore?

Inviato
  On 19/03/2012 at 12:25, SamuStar ha scritto:

c'è anche un altro errore (fra i tanti): nella versione inglese quando stanno nel tendone Butler ordina al suo Dusclops di usare la mossa "Capitata" (???), in realtà  sarebbe Will-O-Wisp, cioè Fuocofatuo.

Siccome non ho visto il film domenica, c'è ancora questo errore?

Dusclops usa Fuocofatuo ma lo chiamano Palla Ombra XD

Inviato

Beh, che dire... l' anime e i film sono spesso diversi dai giochi per NDS. Se per caso ti capitasse di vedere un attacco inefficace nel gioco ed efficace nell' anime, stai tranquillo che è fatto tutto apposta. Almeno credo 9uUdl.gif . Il metagame è diverso da quello dell' anime. Basti pensare all' intro di Pokémon Blue e Red: Un Jigglypuff/Nidorino che riesce ad attaccare un Gengar, pokémon di tipo Spettro.

Inviato
  On 19/03/2012 at 13:09, Frank ha scritto:

Beh, che dire... l' anime e i film sono spesso diversi dai giochi per NDS. Se per caso ti capitasse di vedere un attacco inefficace nel gioco ed efficace nell' anime, stai tranquillo che è fatto tutto apposta. Almeno credo 9uUdl.gif . Il metagame è diverso da quello dell' anime. Basti pensare all' intro di Pokémon Blue e Red: Un Jigglypuff che riesce ad attaccare un Gengar, pokémon di tipo Spettro.

ti sbagli, è un Nidorino vs. Gengar
Inviato
  On 19/03/2012 at 13:19, SamuStar ha scritto:

ti sbagli, è un Nidorino vs. Gengar

Quello è in Pokémon Rosso ;D

Inviato
  On 19/03/2012 at 13:35, Frank ha scritto:

Quello è in Pokémon Rosso ;D

e tu hai scritto Pokémon Red e Blue nel tuo post, ti riferisci a Red e Green?

comunque me ne sono accorto solo ora: explain, non explane.

Inviato
  On 19/03/2012 at 13:43, SamuStar ha scritto:

e tu hai scritto Pokémon Red e Blue nel tuo post, ti riferisci a Red e Green?

comunque me ne sono accorto solo ora: explain, non explane.

Quando ho scritto quel post, non ho messo Nidorino. Scusami. Ho corretto.

P.S: Me ne sono accorto pur' io di quell' errore XD

Inviato

In alcuni episodi di NB ash dice a pikachu di usare energipalla e lui usa energisfera... errori dei doppiatori?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...