Khovid Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Quanto costa il giornalino? Mi sembra che costa 2.30€, ma purtroppo non è il prezzo la cosa peggiore di quella rivista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Cioè venova male metterlo in quello di domani lol? Il proprietario dell'edicola mi aveva detto chw forse per la prossima settimana non sarebbe arrivato topolino T.T PM salvaci tu ...xD Chi lo sa, forse gli sponsor avevano già occupato tutte le pagine disponibili nei numeri 3073 e 3074 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma siamo sicuri che i codici saranno su tutti i topolino n 3075 del 29 vero? Non è che è in alcuni topolini e in altri no? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mi sembra che costa 2.30€, ma purtroppo non è il prezzo la cosa peggiore di quella rivista XD E sarebbe la cosa peggiore? Che non si trova? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Chi lo sa, forse gli sponsor avevano già occupato tutte le pagine disponibili nei numeri 3073 e 3074 .-. va be se la vedono loro xD solo che quel numeri non gli arriverà :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 E sarebbe la cosa peggiore? Che non si trova? :o Che è una rivista religiosa y.y Non so se hai visto Mosè in prima pagina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joseki Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 In Germania si potrà prendere nella Nintendo Zone dei McDonald's, probabilmente si potrà settare il WiFi con gli stessi dati e fare come l'evento di Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phoenix17 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Penso che prendero il giornalino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Che è una rivista religiosa y.y Non so se hai visto Mosè in prima pagina xD Ommiodio davvero?!?! Come manipolare giovani menti umane!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mi tocca comprare un giornale cattolico, mi vergogno a chiederlo all'edicolante -.-Chissà se si trovaa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cintopokefan Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Per fortuna abito a Milano e dietro al duomo c'e una libreria san Paolo!! So non lo vendono li non lo vendono da nessun'altra parte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mi tocca comprare un giornale cattolico, mi vergogno a chiederlo all'edicolante -.-Chissà se si trovaa!!ma quel bel giornalino laico senza messaggi bigotti e ottusi che è Topolino, no? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Giornalino sei mio a meno che non sia fortunato nell'iniziativa del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Aspetto il 29 pur di non dare nemmeno un centesimo ai cattolici lol E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Il Giornalino rappresenta la mia infanzia Sarò felice di comprarne una copia dopo anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Aspetto il 29 pur di non dare nemmeno un centesimo ai cattolici lol Grande!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Compro il giornalino, strappo la pagina del codice per ricordo e butto nella stufa il resto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Grande!!!!XDPer chiarire (magari qualcuno legge il mio commento in termini sbagliati), non è per odio verso i cattolici in generale, ma convinzioni religiose diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Leggendo i commenti è proprio il caso di dirlo... Non c'è piú religione. Comunque evitiamo di parlare male delle religioni, sono sicuro che ci sono credenti sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 meglio tardi che mai. forse però li sarà un po tardi ugualmente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 paese cattolico e guarda caso danno una settimana prima il codice li.. sempre per fare intascare piu soldi alla chiesa.sono cattolico io, ma qieste cose non puoi non vederci male, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Il giornalino nelle mie zone, non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a Catania dove lo posso trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Il giornalino nelle mie zone, non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a Catania dove lo posso trovare? condolianze Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Copertina tipo de "il Giornalino": Non lo comprerò MAI. #waitingTopolinoÈ veramente sempre così? (posso sperare che sia una copertina infelice per quel "come leggere la Bibbia"?) Altrimenti mi sa che non riceverà nemmeno i miei soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Confermata l'adesione dei negozi GameStop http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/tante-funzioni-interessanti/versione-demo-speciale/versione-demo-speciale E' stata aggiunta una reazione da Cappy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati