Vai al commento

Svelati MegaSteelix e MegaGlalie!

Post raccomandati

Inviato
  On 14/10/2014 at 15:41, Zarxiel ha scritto:

Emmh... no dai sto zitto che è meglio XD

Gamefreak, stai rischiando tantissimo, ti avverto, non scherzare con i miei adorati spettri

Chi lo sa... magari quel MegaGlalie è anche di Tipo Spettro... anche se propendo più per il Buio  :confused:

Inviato

Probabilmente il mio giudizio è corrotto dal fatto che è Glalie ad avere la ME e non Froslass, ma a me non piace, sembra Pacman che si è messo un ghiacciola la lu c--o

Inviato
  On 14/10/2014 at 15:43, cialex88 ha scritto:

Chi lo sa... magari quel MegaGlalie è anche di Tipo Spettro... anche se propendo più per il Buio  :confused:

Mmmh potrebbero essere perdonati... POTREBBERO *tiene pronto il bazooka*

Inviato

Mega steelix è stupendo!! Certo che alla GF sono fissati con i menti/mandibole enormi... Mega glalie boh sembra un gengar con delle placche di ghiaccio addosso

Inviato
  On 14/10/2014 at 15:45, infernape21 ha scritto:

Fonti?

Non si possono dire a causa del regolamento stupido che non distingue spam da siti conosciuti -.-

Inviato

Ma.. a pensarci bene..

I leak di qualche giorno fa dicevano che demo diverse avrebbero avuto Megaevoluzioni diverse....

Ora ci sono due megaevoluzioni, che i leak possano essere veri? :°

Inviato
  On 14/10/2014 at 15:48, Tronton ha scritto:

Ma.. a pensarci bene..

I leak di qualche giorno fa dicevano che demo diverse avrebbero avuto Megaevoluzioni diverse....

Ora ci sono due megaevoluzioni, che i leak possano essere veri? :°

I leak hanno detto Solrock e Lunatone, qui hanno mostrato Steelix e Glalie

Inviato (modificato)

Maaaaa.... gli artworks da dove arrivano? Dal Sito Ufficiale giapponese? Non sono foto fatte alla demo...

Cioè, ho visto anche le foto, ma quelli sono disegni  :XD:!

Modificato da cialex88
Inviato (modificato)

Mah al momento non mi fanno impazzire né l'uno né l'altro. Sono però curioso di conoscere meglio la megaevoluzione di entrambi i Pokémon anche se comunque sono queste megaevoluzioni stanno cominciando a stancarmi pesantemente.

Scusate, ma in Corea già  hanno la demo di Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro? .____.

Modificato da CarcioVerde
Inviato
  On 14/10/2014 at 15:50, cialex88 ha scritto:

Maaaaa.... gli artworks da dove arrivano? Dal Sito Ufficiale giapponese? Non sono foto fatta alla demo...

Non ne ho idea XD

Inviato
  On 14/10/2014 at 15:50, Vinkachu99 ha scritto:

Io sono convinto che ci sarà  MFroslass.

io ci Prego insieme a mmilotic, m roserade, m volcarona e mega togekiss, ma mi sa che le mie speranze, se si avverano, sarà  tra mooolto tempo!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...