Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Svelati MegaSteelix e MegaGlalie!

Post raccomandati

Inviato

Si dia il via agli spoiler!

Sinceramente non mi fanno impazzire...

Inviato
Mamama cos- Cioé no aspetta MegaSteelix?! Pepperepepepepperepepe.

Mamama cos- Cioé no aspetta MegaGlalie?! Pepper- Dafuq is that? Is... is... FABOLOUS!!!
Inviato

Che 2 palline però....

Tutti 'sti spoiler mi stanno togliendo il divertimento! 

Per favore scrivete spoiler prima di mettere la notizia!

Per il resto sì....Mi sono piaciute tanto......!

;) 

Inviato

Mega glalie mi piace e steelix pure lui contagiato da sta moda dei pizzetti... se lo sarà  fatto crescere il disegnatore e ora lo mette a tutti i pokemon. .. però quelle robe che gli orbitano attorno sono fighe u.u

Inviato

Posso dire? Li adoro entrambi! Steelix è semplice, ma direi che non viene rovinato, glalie cambia abbastanza, ma l'idea della bocca aperta e dei 3 corni mi hakakgdjslalajak parecchio!

Inviato

Cosa mi sta a significare quel megaglalie? Che orrore o__o

Steelix mi piace ed è parecchio figo.

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato

Mega Steelix: devo dire che a me lo steelix normale non è mai piaciuto più di tanto, ma devo dire che questa nuoa mega la apprezzo non poco

Mega Glalie: sinceramente ,non so coso pensare; davvero, mi piace ma non mi piace, è qualcosa di difficile da dire  :I

Inviato

Spero Steelix sia un acciaio/folletto dato che è da sempre nel mio team dragoni... Problem is, si può usare una sola Mega alla volta xD

Inviato

Ehm da dove hai preso gli artwork, dov'è che sono stati annunciati ufficialmente ? D:

Inviato

Ehm da dove hai preso gli artwork, dov'è che sono stati annunciati ufficialmente ? D:

sono stati trapelati credo... xD

Inviato

si sanno le abilità ? sono fantastici e vorrei usarli nel competitivo

per ora solo quella di Mega Steelix cioè Slicoforza

Inviato (modificato)

Ma prendono in giro o cosa? Possibile che non abbiamo visto il riscontro negativo generale che hanno avuto la maggior parte delle Mega? Sono terribili! Ci sono centinaia di fan art migliori su internet, prendete loro a disegnare perché questi giapponesi evidentemente non hanno il senso del buon gusto! 

Modificato da Fender
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...