JoiN Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 forse una è la demo di RO e l'altra di ZA Non credo, anche perchè non credo sia possibile che tutti i coreani hanno preso AS (per esempio) e tutti i giappi OR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ma adesso mi viene da chiedere, quante ca--o di ME ci sono allora? Cioe non credo le riveleranno tutte, ma se contiamo quelle che abbiamo fino adesso di nuove: 18 e la possibilità che ce ne siano su altri paesi:*USA*Canada*Regno unito*Paesi Bassi*Italia*Belgio*Portogallo*Svizzera*Francia*Spagna*Germania*Australia*Russia*Svezia*Danimarca*Norvegia*Finlandia*Sud Africa*Austria beh ne avremo come minimo 37 + eventuali 15 (credo sia il numero minimo di Megaevo da tenere in segreto) abbiamo un totale di ben 52 ME, a me pare tantissimo O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ma adesso mi viene da chiedere, quante ca--o di ME ci sono allora? Cioe non credo le riveleranno tutte, ma se contiamo quelle che abbiamo fino adesso di nuove: 18 e la possibilità che ce ne siano su altri paesi:*USA*Canada*Regno unito*Paesi Bassi*Italia*Belgio*Portogallo*Svizzera*Francia*Spagna*Germania*Australia*Russia*Svezia*Danimarca*Norvegia*Finlandia*Sud Africa*Austria beh ne avremo come minimo 37 + eventuali 15 (credo sia il numero minimo di Megaevo da tenere in segreto) abbiamo un totale di ben 52 ME, a me pare tantissimo O____oForse prendono in considerazione solo i paesi principali? Boh, non so più cosa pensare . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Forse prendono in considerazione solo i paesi principali? Boh, non so più cosa pensare .Neanch'io so cosa pensare sinceramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 beh vedremo domani chissà quante news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Schifo.Già Glalie è orrendo,poi lo peggiorano anche.E Steelix sembra una vecchietta con delle pietre volanti attorno. Ma che hai combinato,GF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Secondo me esagerano con la dimensione delle mascelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ragazzi ma non è che tutte le nuove megaevo si ottengono nella demo? Fin adesso il tizio dello live streaming ha le mega degli iniziali + steelix -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 beh vedremo domani chissà quante news Credo che dalle 00:01 sapremo tutto xD E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Carino MegaGlalie orribile Mega Steelex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mega glalie ha pellegelo? fatemi capire: esplosione stabbata e potenziata del 30% ? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ragazzi Glalie manterrà Corpogelo è affermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Posso dire che non li hanno ridotti male per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ragazzi Glalie manterrà Corpogelo è affermato No, è affermato che avrà Pellegelo e che sarà di tipo Ghiaccio puro. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ragazzi ma non è che tutte le nuove megaevo si ottengono nella demo? Fin adesso il tizio dello live streaming ha le mega degli iniziali + steelix -_- metti il link per favore No, è affermato che avrà Pellegelo e che sarà di tipo Ghiaccio puro.Stavo correggendo scusa mi hai Outspeedato:') comunque di avrà pellegelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 (modificato) Uhm, non mi piacciono molto queste, Le abilità non sono neanche granché :v Modificato 14 ottobre, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Vedo MegaSteelixOkok, è carino, non c'è male, forse un po inutile ma... E vedo lui. MegaGlalie.Rimango tipo così per quanto è figo.Glalie è un pokemon che non mi era mai dispiaciuto.Ma con questa Megaevo rientra direttamente tra i miei Poke preferiti.Cioè... guardalo.Quanto è cazzuto.Quanto è bello.Quanto è MALEDETTAMENTE FIGOOOONon sto scherzandoMGlalie ti amo <3Spero che tu sia anche buono in statistiche. Comunque ha Pellegelo e tipo ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Spero in germania ci sia MMilotic *^* Anche se ho il presentimento che lui sarà in Francia =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Spero in germania ci sia MMilotic *^* Anche se ho il presentimento che lui sarà in Francia =( Ci stavo pensando anch'io, io spero in MegaFroslass ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Steelix non mi piace, soprattutto quei cerchi blu, lo fanno sembrare un robot D:Glalie invece è migliorato me gusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 MegaTreno MegaSteelix ha un abilità che non mi ispira.MegaGlalie, dai non è male spammare Explosion 280 BPower + STAB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Steelix non mi piace proprio mentre Glalie è passabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 sembra che qualcuno abbia spaccato la mascella di glalie e che lui per la rabbia si sia evolutomegasteelix è molto bello ok domani datemi MFlygon e MMilotic e vivrò felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mega Glalie Ice Pacman Differenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 HAHAHAHAHAH GIURO: sto morendo per via di MegaGlalie. HAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati