Giancarlino Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ti giuro non ho idea di cosa sia successo, ha sostituito il tuo messaggio e quello che avevo scritto io con "prima%" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Che bello, era dai tempi di Bianco e Nero che non facevano un evento del genere (con il biglietto Vittoria per Victini)! Btw il che bello il fatto che il centro PKMN sia quasi identico a quello di Rubino e Zaffiro, con quelle mattonelle che disegnavano una Pokéball nella quale provavo sempre a salvare ma non riuscivo per la disposizione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ci piace :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 No ma tipo smettiamola di tirar fuori tutte le news in una sola giornataaaaaaaaa! *^* La GF non può essere così gentile senza ricevere nulla in cambio. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Magnifica notizia! Speriamo che non ci facciano aspettare troppo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ehm... siamo sicuri che sarà via Internet ?"Grazie a un codice speciale, potrai ricevere il Biglietto Eone, che ti permetterà di ottenere entrambi i Pokémon leggendari Latios e Latias! Con questo biglietto, infatti, potrai fare di nuovo rotta verso l'Isola Remota e incontrare e catturare Latias in Pokémon Rubino Omega o Latios in Pokémon Zaffiro Alpha": quel "Grazie a un codice" non mi fa sperare bene, devo essere schietta Fantastico, ora che sarà uscito al GameStop si sarà fatto gennaio! v.v E che cavolo, questi codici seriali hanno rotto! Cosa sperano di ottenere?Anzi spendono anche dei soldi a fare i volantini, non era meglio che li mandassero via internet come tutti? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 meno male che per una volta non leggo GS per una distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Voglio l'evento per il monte Cordone Bella l'isola Remota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ... non era meglio che li mandassero via internet come tutti? :c Eggià meno male che per una volta non leggo GS per una distribuzione Leggi più sopra, prima di cantar vittoria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 M-ma io veramente volevo latios in OR... Vabbe,penso che questa sia una fantastica iniziativa,chissà quanto durerà ,perché penso senza questo biglietto non potremo prendere latios/as Ma Latios c'è In Rubino Omega xD Il Biglietto ti serve per andare sull'Isola e prendere l'Eone mancante nella tua versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Che si muovano a distribuirlo. Prima mi libero di Latias e meglio è. Perché l'hanno dovuta mettere proprio su Zaffiro? -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final20 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 figa l isola non vedo l ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Che si muovano a distribuirlo. Prima mi libero di Latias e meglio è. Perché l'hanno dovuta mettere proprio su Zaffiro? -,- Chissà , forse per il colore opposto a quello della versione, Latias è rossa e sta in Zaffiro che è blu, viceversa per Latios xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ottimo ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Oooh, dopo anni ritorna l'Isola Remota c:, strafelice per la distribuzione via internet! Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Non ho mai avuto modo di andarci senza cheat, finalmente la esplorerò in modo legittimo, quell'11 anni è un attacco al cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Good news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ma dovremmo aspettare fino alla fine della distribuzione di beldum cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Uh, ottima notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma è fighissimo! speriamo sia facile averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ottima notizia credevo già di dover andare al gamestop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati