Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Il Biglietto Eone sarà  distribuito in Europa!

Post raccomandati

Inviato

Che bello, era dai tempi di Bianco e Nero che non facevano un evento del genere (con il biglietto Vittoria per Victini)! 
Btw il che bello il fatto che il centro PKMN sia quasi identico a quello di Rubino e Zaffiro, con quelle mattonelle che disegnavano una Pokéball nella quale provavo sempre a salvare ma non riuscivo per la disposizione... :dead:

Inviato

No ma tipo smettiamola di tirar fuori tutte le news in una sola giornataaaaaaaaa! *^*

La GF non può essere così gentile senza ricevere nulla in cambio. -,-

Inviato

Ehm... siamo sicuri che sarà  via Internet  :look:?

"Grazie a un codice speciale, potrai ricevere il Biglietto Eone, che ti permetterà  di ottenere entrambi i Pokémon leggendari Latios e Latias! Con questo biglietto, infatti, potrai fare di nuovo rotta verso l'Isola Remota e incontrare e catturare Latias in Pokémon Rubino Omega o Latios in Pokémon Zaffiro Alpha": quel "Grazie a un codice" non mi fa sperare bene, devo essere schietta  :fg:

Fantastico, ora che sarà  uscito al GameStop si sarà  fatto gennaio! v.v

E che cavolo, questi codici seriali hanno rotto! Cosa sperano di ottenere?

Anzi spendono anche dei soldi a fare i volantini, non era meglio che li mandassero via internet come tutti? :c

Inviato

... non era meglio che li mandassero via internet come tutti? :c

Eggià   :stupid:

meno male che per una volta non leggo GS per una distribuzione  :stupid:

Leggi più sopra, prima di cantar vittoria...

Inviato

M-ma io veramente volevo latios in OR... Vabbe,penso che questa sia una fantastica iniziativa,chissà  quanto durerà ,perché penso senza questo biglietto non potremo prendere latios/as

Ma Latios c'è In Rubino Omega xD Il Biglietto ti serve per andare sull'Isola e prendere l'Eone mancante nella tua versione

Inviato

Che si muovano a distribuirlo. Prima mi libero di Latias e meglio è. Perché l'hanno dovuta mettere proprio su Zaffiro? -,-

Inviato

Che si muovano a distribuirlo. Prima mi libero di Latias e meglio è. Perché l'hanno dovuta mettere proprio su Zaffiro? -,-

Chissà , forse per il colore opposto a quello della versione, Latias è rossa e sta in Zaffiro che è blu, viceversa per Latios xD

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...