MatteoBoss86 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 offro il mio onix perfetto per la megaevoluzione in megasteelix Onix femmina Peso Ballplacida testadura31-31-31-x-31-0Egg: Levitarocciaun set perfetto per la megaevoluzione: la velocità è tenuta a 0 per massimizzare il danno di vortex palla, inoltre essendo femmina potete breeddare e passare la peso ball esclusiva di oro e argento; su richiesta vi do anche la metalcoperta per l'evoluzione Cerco un froakie o evoluzioni femmina timida in sub ball con mutatipo e la mossa uovo fielepunte Se per caso non siete interessati a onix potete chiedere quello che volete dal miomercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Salve. Ce lo io froakie con mutatipo. Ma non ha zampillo perche non lo impara in nessun modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ciao. zampillo lo impara tramite egg. le altre caratteristiche come sono? è in una sub ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Tramite egg move impara Water Sport, non Water Spout. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 porco cane hai ragioneXD Corretto il primo post. c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ce l'ho io! se puoi aspettare 20 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 perfetto. se ha le caratteristiche che chiedo va benissimo. mandami un mp quando ci sei e poi scrivi qui per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ce l'ho con mutatipo e fielepunte ma non ho la sub ball. Dimmi tu se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 grazie ma mi serve con quelle caratteristiche, quindi anche la sub ball. grazie lo stesso venom è ancora vivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Scusa ma tramite chi lo impara ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 *Spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ok. Lo posso breendare Ok. Lo posso breendare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 perfetto, ma mi raccomando la ball, perchè tutti se la dimenticano e mi piace anche quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Certo. Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 E pronto. Froakie con mutatipo e filelepunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.