Manuel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 (modificato) Il Direttore della Game Freak Junichi Masuda durante una recente intervista ha confermato che non verrà rilasciato alcun dato di aggiornamento per rendere compatibili in Pokémon X e Pokémon Y le nuovemegaevoluzioni, le mosse e l'archeorisveglio di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.Sappiamo per certo che di Pokémon X e Y potranno essere trasferiti sui nuovi giochi attraverso l'applicazione Banca Pokémon, ma sarà possibile effettuare scambi e lotte diretti?E' possibile che venga inserito una sorta di filtro che impedisce di utilizzare Pokémon che posseggono mosse e oggetti non compatibili di Pokémon X e Y, un po' come accadeva tanti anni fa con la Capsula del Tempo tra Pokémon Oro/Argento e Pokémon Giallo/Rosso/Blu.Bisogna però tenere conto che MegaLatios e MegaLatias sono invece presenti nel codice di gioco di Pokémon X e Y. Maggiori informazioni saranno pubblicate appena disponibili.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 15 ottobre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Alexietto e Vibravashiny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Era ovvio :vNuovo gioco = Nuove megaevoluzioni, credo non avrebbe avuto senso rilasciare un aggiornamento per X ed Y per rilasciare le nuove megaevoluzioni anche in quest'ultimi due giochi :v E' stata aggiunta una reazione da NatoStanco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Speriamo che si possano fare almeno le lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ho pensato la stessa cosa per Mega Latios/Latias, se nei codici di X/Y c'erano... dovrebbero essere utilizzabili. E' un peccato però non utilizzare le nuove Mega con X e Y, ma c'era da aspettarselo. PS: Chissà perché hanno inserito solo le loro Mega. o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Speriamo che si possano fare almeno le lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Avevo intuito la cosa, ma ovviamente una conferma è una conferma In questi Remakes ci sono troppe cose nuove, Mosse, Abilità , e poi ovviamente i Pokèmon: un aggiornamento sarebbe costato troppo! Quello che mi chiedo è: le Megaevoluzioni introdotte con X e Y che fine faranno?Mi spiego: non abbiamo ancora conferma sul fatto che le Megapietre introdotte a Kalos sia ottenibili anche ad Hoenn e/o siano trasferibili da X e Y, quindi mi viene spontaneo domandarmi se ognuno dei due gruppi rimarrà a casa sua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Spero di non dover acquistare la Banca Pokemon per passare i miei pikè da XY a ORAS E' stata aggiunta una reazione da DolceAle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Peccato,stiavo a vedere gli aggiornamenti per latios/as Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cintopokefan Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 quindi si presume un x e y 2!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 a me interessa passare le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Vediamo k combinano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 speriamo,dai,almeno i nostri mercatini resteranno vivi! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 E scusate, quindi le megapietre di X/Y come me le passo sui remake?.. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 E scusate, quindi le megapietre di X/Y come me le passo sui remake?.. :| Attraverso il Pokémon Link Comunque non capisco perché parlate al plurale... attualmente si sa che può essere trasferita la Glalite, e non anche le Megapietre degli starter .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Adesso, chi erano gli utenti che mi insultavano e mi deridevano dicendomi "EH MA TU NON SAI NIENTE!!!! L'AGGIORNAMENTO CI SARA' AL 100%!1!1111!!!1!11!!!!!!1" Adesso io PRETENDO che quelli vengano qui a farmi le scuse, io li avevo avvertiti, gli ho detto i motivi xke io con i videogiochi avevo ragione!!! E con uno avevo anche scommesso quello che mi pareva, quindi io ora voglio almeno il 50% dei suoi PP (anche perché lui era quello che più mi derideva e mi considerva ignorante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Era scontato dai! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Adesso, chi erano gli utenti che mi insultavano e mi deridevano dicendomi "EH MA TU NON SAI NIENTE!!!! L'AGGIORNAMENTO CI SARA' AL 100%!1!1111!!!1!11!!!!!!1" Adesso io PRETENDO che quelli vengano qui a farmi le scuse, io li avevo avvertiti, gli ho detto i motivi xke io con i videogiochi avevo ragione!!! E con uno avevo anche scommesso quello che mi pareva, quindi io ora voglio almeno il 50% dei suoi PP (anche perché lui era quello che più mi derideva e mi considerva ignorante) Stai calmo, eh -.- Da come parli sembra che sei stato vittima di chissà quali maltrattamenti... E' stata aggiunta una reazione da blablabla e CarcioVerde 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Stai calmo, eh -.- Da come parli sembra che sei stato vittima di chissà quali maltrattamenti... Non è poi così lontano dalla verità , visto che in pratica mi hanno considerato un incompetente nel mio stesso campo di lavoro, mentre gli altri si consideravano dei geni più esperti di me -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Posso dire una cosa?! Super prevedibilissimo! Suvvia, era ovvio regà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Non è poi così lontano dalla verità , visto che in pratica mi hanno considerato un incompetente nel mio stesso campo di lavoro, mentre gli altri si consideravano dei geni più esperti di me -.-Calma, questo limite è stato messo per scelta commerciale (piuttosto scontata), di certo non perché non erano in grado di aggiornare XY O.o E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow e DeviliveD 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Peccato, ma prevedibile considerando un possibile Pokemon Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Winona~ Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Era ovvio :v Nuovo gioco = Nuove megaevoluzioni, credo non avrebbe avuto senso rilasciare un aggiornamento per X ed Y per rilasciare le nuove megaevoluzioni anche in quest'ultimi due giochi :v Con HG e SS potevi scambiare con D/P/Pt Con FR e LG potevi scambiare con R/S/E Secondo me ORAS = settima generazione. Troppa roba nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Si l'aveva già detto l'anno scorso quando sono usciti X e Y ...E comunque è un po' come un tutte le generazioni ...Come la Grigiosfera che non si poteva scambiare da Platino a Diamante e Perla magari faranno in modo che non si possano scambiare le Megapietre con X e Y.E può darsi che, come Shaymin in Forma Cielo veniva "visualizzato" in Forma Terra nelle lotte con Diamante e Perla, anche le nuove Mega e Archeo appaiano "normali" su X e Y ... Per quanto riguarda le mosse, secondo me, può darsi che quelle "speciali" delle varie Mega e Archeo il Pokémon le possa usare solo quando è MegaEvoluto o ArcheoRisvegliato, come Kyurem Nero o Bianco può usare Elettrogelo o Vampagelida solo con l'Endofusione ...Anche se un glorioso ritorno della TempoCapsula non mi dispiacerebbe per niente ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Con HG e SS potevi scambiare con D/P/Pt Con FR e LG potevi scambiare con R/S/E Secondo me ORAS = settima generazione. Troppa roba nuova. No, hanno confermato che gl iscambi sono possibili, quello che non è possibile è mandare oggetti nuovi e altro nuovo tutto qui. Quando hanno rivelato MegaDiancie hanno detto chiaramente che per ottenerlo bisogna "SCAMBIARE Diancie di X e Y nei remake" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Non è poi così lontano dalla verità , visto che in pratica mi hanno considerato un incompetente nel mio stesso campo di lavoro, mentre gli altri si consideravano dei geni più esperti di me -.- Eh, si chiamano critiche. Prima s'impara ad accettarle meglio è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati