Vai al commento



Arrivano la Lega RΩ/Zα e la Lega X/Y nel Pokémon Global Link!


SuperManuel

Post raccomandati

Il sito ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha ha pubblicato le prime informazioni riguardo alla Stagione 7 delle Lotte a Punteggio del Pokémon Global Link, una competizione alla quale potranno accedere sia i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y sia i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

La competizione sarà divisa in Lega X/Y e Lega R?/Z?. La Lega X/Y è accessibile esclusivamente ai giocatori di Pokémon X e Pokémon Y. Sono ammessi i Pokémon catturati in questi giochi o quelli trasferiti in essi tramite il Pokétrasferitore.

it_pgl_rating_xy_2014_10_15_2210.png

La Lega R?/Z? è accessibile esclusivamente ai giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Sono ammessi i Pokémon catturati nel gioco o ottenuti in altri modi, ad esempio dalle Uova, e quelli ricevuti in occasione di distribuzioni o eventi ufficiali in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha.

it_pgl_rating_oras_2014_10_15_2210.png

I giocatori di Pokémon X e Pokémon Y e i giocatori Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha non potranno mai scontarsi fra di loro.

La Stagione 7 delle Lotte a Punteggio seguirà, nella modalità Lotta Speciale, il formato Lotta in Doppio e saranno ammessi solo i Pokémon del Pokédex regionale di Hoenn di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha (con alcune eccezioni). Le regole saranno valide sia per la Lega X/Y, sia per la Lega R?/Z?.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito: pokemon breedati in X e Y e presenti nel pokedex di Hoenn potranno essere usati nella lega R/Z? 

diamine spero di no cioé io mi sto facendo un mazzo tanto a rendere tutti kalos born, se me li rendono inutili li ammazzo! non ho intenzione di ripetere questa fatica

Modificato da Fritz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...