Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)
Il sito ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha ha pubblicato le prime informazioni riguardo alla Stagione 7 delle Lotte a Punteggio del Pokémon Global Link, una competizione alla quale potranno accedere sia i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y sia i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

La competizione sarà divisa in Lega X/Y e Lega R?/Z?. La Lega X/Y è accessibile esclusivamente ai giocatori di Pokémon X e Pokémon Y. Sono ammessi i Pokémon catturati in questi giochi o quelli trasferiti in essi tramite il Pokétrasferitore.

it_pgl_rating_xy_2014_10_15_2210.png

La Lega R?/Z? è accessibile esclusivamente ai giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Sono ammessi i Pokémon catturati nel gioco o ottenuti in altri modi, ad esempio dalle Uova, e quelli ricevuti in occasione di distribuzioni o eventi ufficiali in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha.

it_pgl_rating_oras_2014_10_15_2210.png

I giocatori di Pokémon X e Pokémon Y e i giocatori Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha non potranno mai scontarsi fra di loro.

La Stagione 7 delle Lotte a Punteggio seguirà, nella modalità Lotta Speciale, il formato Lotta in Doppio e saranno ammessi solo i Pokémon del Pokédex regionale di Hoenn di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha (con alcune eccezioni). Le regole saranno valide sia per la Lega X/Y, sia per la Lega R?/Z?.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Inviato (modificato)

Come avevano fatto con X/Y, anche in ORAS la Lotta Speciale comprende, in questo caso, il Pokédex di Hoenn (anche se c'è qualche eccezione) :)

Modificato da SuperTomas99
Inviato (modificato)

Non ho capito: pokemon breedati in X e Y e presenti nel pokedex di Hoenn potranno essere usati nella lega R/Z? 

diamine spero di no cioé io mi sto facendo un mazzo tanto a rendere tutti kalos born, se me li rendono inutili li ammazzo! non ho intenzione di ripetere questa fatica

Modificato da Fritz
Inviato

Hanno reso i giochi di sesta più simili di quanto fossero rubino e rosso fuoco, ma incompatibili tra di loro. Che stronsata

• Mi Piace 1
Inviato

bello!magari prima mi registrerò nel pgl!ahaha!

- But even the sun sets in paradise -

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...