Implosion Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 che figo sableye shiny con lo smeraldo gigante *-* non capisco però perché archegroudon e archeokyogre shiny sono neri .-. ma comunque sono fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 che figo sableye shiny con lo smeraldo gigante *-* non capisco però perché archegroudon e archeokyogre shiny sono neri .-. ma comunque sono fighi credo per fare il trio tutto uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Groudon con le unghie dipinte d'oro o.o' fa tanto BM xDKyogre cromatico è fighissimo °à§à§à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Groudon con le unghie dipinte d'oro o.o' fa tanto BM xD Kyogre cromatico è fighissimo °à§à§à§Â° ArcheoGroudon con le unghie dipinte d'oro ricorda se stesso in versione cromatica quando non si era ancora archeorisvegliato E' stata aggiunta una reazione da Prismatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Globalmente mi piacciono abbastanza tutte, AGroudon *^* (Perché ho prenotato ZA ? owo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cintopokefan Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mega pidgeot shiny é davvero un super saian E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma archeo groudon :Q___Per fortuna hanno tolto il giallo fluo inguardabile >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Belli Kyogre e Groudon. *_*Bellissimi tutti quanti.Ma... se Sableye cromatico ha la rupia verde questo conferma quello che si diceva qualche tempo fa?Ovvero, che su rubino la ha rossa mentre su zaffiro la ha blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Salamence e Groudon=All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Belli Kyogre e Groudon. *_* Bellissimi tutti quanti. Ma... se Sableye cromatico ha la rupia verde questo conferma quello che si diceva qualche tempo fa? Ovvero, che su rubino la ha rossa mentre su zaffiro la ha blu? non ho capito il ragionamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 non ho capito il ragionamento Gemma rossa = Rubino Gemma verde = Smeraldo Gemma blu = Zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Gemma rossa = Rubino Gemma verde = Smeraldo Gemma blu = Zaffiro Credo che non c'entri nulla, visto che lo shiny ha cmq lo smeraldo al posto del rubino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Infine, una curiosa novità da confermare: la Probabilità di Cattura di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre risulterebbe essere di 3 (circa lo 6.7 %), come nei giochi originali era per Groudon e Kyogre. Benché non sappiamo se l'incontro durante l'avventura con i leggendari sarà effettivamente nella loro forma base o in archeorisveglio, c'è una possibilità che la difficoltà di cattura dei leggendari sia ritornata quella dei giochi delle generazioni più remote.Vengo, c'è già un pezzo di gameplay in cui i 2 pokémon Leggendari attuano l'archeoevoluzione proprio di fronte all'allenatore, mi pare strano che successivamente non lo attacchino e che quindi non si rendano catturabili (anche perché la scena è identica a quella di Yveltal e Xerneas da X e Y...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Credo che non c'entri nulla, visto che lo shiny ha cmq lo smeraldo al posto del rubino. Adesso sono io a non capire, perché non c'entra nulla? Ma infatti, la versione shiny è un riferimento a Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Adesso sono io a non capire, perché non c'entra nulla? Ma infatti, la versione shiny è un riferimento a Smeraldo. Normale-Zaffiro Mega-Rubino Shiny-Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Hanno leakato anche Mega lopunny shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Hanno leakato anche Mega lopunny shiny Ancora più Playboy di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ancora più Playboy di prima. XD Però ora abbiamo tutte le Mega rivelate fin ora + Hoopa nella demo, non vorrei che non ne mettessero davvero altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ancora più Playboy di prima. Era già rosa anche senza Megaevoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 bah, io credo che riveleranno altre 3- 4 mega, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Era già rosa anche senza Megaevoluzione. Sì ma aveva troppo pelo. Anche il fiocco in testa sembrano le orecchie di Mr.Playboy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuz99 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Qualcuno ha un Sableye shiny? :Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Steelix?? Quando D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 camerupt shiny,mpidgeot e proprio.......bleeeeeee - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Gli artigli di AGroudon nella forma shiny sembrano fatte con oro e un po' di sporco, un po' bruttino da vederli. Se fossero uguali uguali al bianco, o al grigio, azzecca molto con il nero c:.MRayquaza shiny è fighissimo, punto, lo voglio :Q____. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati