Vai al commento


cosa vorreste nei nuovi giochi di pokemon


Post raccomandati

cosa vorreste di particolare nei nuovi giochi di pokemon????????

io per esempio vorrei: tutte le regioni,poter catturare qualunque pokemon anche leggendario come arceus SENZA eventi,il menù di cuore d'oro e anima d'argento,più master ball,poter iniziare una lotta scegliendo un qualunque pokemon della lista senza partire col primo,poter tenere più di 6 pokemon in squadra ma dopo sei K.O. sei sconfittto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa vorreste di particolare nei nuovi giochi di pokemon????????

io per esempio vorrei: tutte le regioni,poter catturare qualunque pokemon anche leggendario come arceus SENZA eventi,il menù di cuore d'oro e anima d'argento,più master ball,poter iniziare una lotta scegliendo un qualunque pokemon della lista senza partire col primo,poter tenere più di 6 pokemon in squadra ma dopo sei K.O. sei sconfittto...

Pokémon Leggendari e Rari a volontà !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per la grafica, vorrei che si potesse camminare e girare tutta la regione a 360 gradi,la case viste da dietro,fare il giro vedendo la casa nella sua interezza come nella vita reale, pokemon come il pokedex 3d,piu filmati di gioco, poi finito il gioco si potranno rivedere in un menu apposito,poter viaggiare con navi e aerei,non in altre regioni ma in piccole regioni dove vivono pokemon rari,che migrano,e lotte con allenatori da tutto il mondo, spero di essermi spiegato bene."DEVE ESSERE PER 3DS"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari fra un bel po' di tempo, dopo i remake di Rubino e Zaffiro e prima della sesta generazione, oppure durante quest'ultima, ma probabilmente saranno non per il 3DS, ma per il suo successore, per fare questi giochi ci vorrebbe una gran memoria e qualità  grafica, ancora di più di quelle del 3DS.

il 3ds di adesso puo avere giochi di 8gb, quindi bastano per un gioco di pokemon per 3ds.

anche se non centra con un forum di pokemon, RESIDENT EVIL REVELATIONS ha una capacità  di 4gb la piu alta di tutti i giochi 3ds di adesso, quindi faranno un gioco di pokemon con tutte le cose che ho scritto nel post precedente, di 8gb visto che iwata ha detto che li possono fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei che si potesse viaggiare in tutte le regioni, poter mandare a quel paese tutti gli allenatori senza dover lottare per forza, pokèmon più... HD-3D e un pokedex senza pokemon come Trubbish.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei che ci fossero tutte le regioni, che si possa rispondere alla gente quando ti parla(nn sempre ovvio, solo quando ti fanno domande per esempio),che ci fossero compagni di viaggio insieme a te..e poi basta!

Io vorrei che finalmente il nostro personaggio parlasse, che dormisse, mangiasse e si lavasse, una grafica in full 3D (naturalmente col 3DS), in prima persona, quindi con percorsi e città  reali, molto grandi e quindi con qualche giorno di viaggio per arrivare da una città  all'altra, Pokémon non pixellosi e finalmente la strategia in lotta, ad esempio la possibilità  di schivare i colpi e di respingere gli attaccho avversari con degli altri attacchi, ma anche la possibilità  di scegliere l'attacco solo in base alla velocità , ad esempio, che senso ha usare rotezione se non sai neanche se l'avversario ti attaccherà ?

wow tutto cio sarebbe splendido!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei semplicemente che alzassero il livello massimo dei pokemon, tipo fino al lv.500 o anche di più, e battaglie come l'anime, dove si possono combinare mosse, schivare quelle degli avversari o respingerle. E poi un ritorno alla cara vecchia grafica di R/Z/S (Sì, lo so, vi sembrerà  strano ma la vecchia grafica mi piace più di quella nuova di Bianco e Nero. Sono un nostalgico XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe ci fossero dei compagno di viaggio e che si potessero usare anche loro cosi da rendere piú varie le lotte e scegliere piú di 6 pokemon perche si possono scegliere tra tutti quelli degli altri personaggi (non so se mi sono spiegato bene XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...