Vai al commento

Missione segreta "Let's go somewhere secret!"

Post raccomandati

Inviato

5l57xd.jpg

adesso vogliamo ada e i peluche xD

ops non ho fatto la foto, comunque è solo una recluta che ne parla

z7192.jpg

axxuvq.jpg

25h02dg.jpg

11v7b5u.jpg

213lk7k.jpg

finite

Inviato

Grazie per le foto Mad Hatter, chissà  cosa provoca l'attivazione... A sto punto credo sia totalmente random

:quote:   Ma la cosa buffa è che chi la vuole non la becca, chi non sa nemmeno che esiste la becca. Mah?!

Inviato

...Ma il senso di mettere in una demo un qualche meccanismo del genere? :V

Msteelix nelle demo non jap?

Inviato

Msteelix nelle demo non jap?

...Quindi si può ottenere megasteelix?  :crazy:

Inviato

no ma a quanto pare ne esistono diverse di queste missioni ma tutte collegate da una microstoria (i team alla ricerca dei mega pokemon) quindi proabilmente quella che stanno cercando ora è l altra esclusiva della demo

Inviato

Tutti a giocare alla demo :XD:

è inutile, tanto se la cerchi non la trovi :XD:

Inviato

no ma a quanto pare ne esistono diverse di queste missioni ma tutte collegate da una microstoria (i team alla ricerca dei mega pokemon) quindi proabilmente quella che stanno cercando ora è l altra esclusiva della demo

Che ora era quando hai fatto per la prima volta questa missione segreta?

Inviato

non ricordo, appena è iniziata pero ho mandato il priimo messaggio in questa discussione, prova a controllare

Inviato

non ricordo, appena è iniziata pero ho mandato il priimo messaggio in questa discussione, prova a controllare

Ok grz per l'info ;)

Inviato

Gente c'è da avere tanta pazienza. E' evidente che non è una missione che capita dopo un tot fisso di missioni compiute. Io per esempio avrò già  fatto una cinquantina di missioni e non mi è ancora capitata. L'unica cosa da fare è giocare e sperare che vi capiti il più presto possibile :)

Inviato

Gente c'è da avere tanta pazienza. E' evidente che non è una missione che capita dopo un tot fisso di missioni compiute. Io per esempio avrò già  fatto una cinquantina di missioni e non mi è ancora capitata. L'unica cosa da fare è giocare e sperare che vi capiti il più presto possibile :)

io ora sto aspettando quella del team magma

Inviato

Sembrerebbe esatto, ma speriamo che per certi non si debba aspettare troppo tipo 90 missioni, altrimenti non ci si arriverà  mai! :XD:

Inviato

Sembrerebbe esatto, ma speriamo che per certi non si debba aspettare troppo tipo 90 missioni, altrimenti non ci si arriverà  mai! :XD:

Fai conto che per una missione puoi al massimo spendere 10 minuti. Io spero di non dover arrivare a 90..ma è comunque un numero facilmente raggiungibile :)

Inviato

ehi mi è venuta un'idea! ricordate la famosa frase sul sito ufficiale "ogni giorno sarà  possibile accedere a nuove missioni"? probabilmente queste si sbloccano se si usa la demo per un tot di missioni ogni giorno

Inviato

ehi mi è venuta un'idea! ricordate la famosa frase sul sito ufficiale "ogni giorno sarà  possibile accedere a nuove missioni"? probabilmente queste si sbloccano se si usa la demo per un tot di missioni ogni giorno

Ho fatto oltre 30 missioni al giorno, e ancora nulla.

Per me la missione segreta è in qualche modo collegata alla presenza delle reclute Idro/Magma a ovest di Verdeazzupoli (anche se a volte ci sono i nuotatori, oppure Fiammetta col reporter e il cameraman).

Inviato

speriamo che sia così

dopo (domani praticamente visto che sono le 23:56 :asduj1:) provo a fare qualche missione ed a sperare nella botta di *censura* non si può dire allora dico di sedere :stupid:

Inviato

Ragazzi,mi sacrifico.Documenterò TUTTO quello che farò e cercherò di concretizzare questa missione per voi.Parlerò con tutti,scriverò ogni singolo movimento,TUTTO.Auguratemi buona fortuna

Inviato

Ragazzi,mi sacrifico.Documenterò TUTTO quello che farò e cercherò di concretizzare questa missione per voi.Parlerò con tutti,scriverò ogni singolo movimento,TUTTO.Auguratemi buona fortuna

Buona fortuna

Inviato

Nei dati estrapolati dalla demo non è presente la suddetta frase, né pare che avvenga in qualche modo la missione indicata. Senza informazioni ufficiali non sprecherei troppo tempo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...