Vai al commento



Indecisione q.q


Post raccomandati

Ciao a tutti!

Allora, visto che fra un po dovrei avere un po di soldi ( i big money lol) , volevo comprarmi una console nuova , vendendo la mia vecchia Wii(mi potreste indicare un prezzo o giusto?(vendo con 2 controller e 14 giochi ma la Wii non ha scatola)).

Ora sono indeciso...

Che console mi compro?

Ps3 , ps4 , Xbox 360 o Xbox one? Cioè varia molto dall una all' altra?

Qual è quella con la migliore qualità /prezzo

Io ero orientato o sul One o sulla Ps4 , ma se non ci sono grosse differenze, tutto cambia xD

Un aiuto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS3/X360 se hai tempo e voglia di recuperare tutto, altrimenti next-gen.

Cosa vuol dire se hai tempo?

Dipende da cosa ti interessa giocare, la differenza sta solo in quello (oltre all' abissale differenza di prezzo).

Se per te è indifferente, a mio parere Ps4.

Beh mi interesserebbe giocare i giochi tipo Destiny , call of duty , Resident Evil , FIFA e alcuni nuovi giochi che stanno uscendo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh mi interesserebbe giocare i giochi tipo Destiny , call of duty , Resident Evil , FIFA e alcuni nuovi giochi che stanno uscendo...

Considera che su entrambe le console devi pagare un abbonamento mensile per giocare online, e se non giochi online non giochi all'80% del gioco. Tra PS4 e Xbox One non c'è molta differenza (si, magari su PS4 hai i 1080p e su Xbox One i 900p sui multipiattaforma), però valuta bene le esclusive, ovvero i giochi che ci sono solo per quella consolle. Per esempio io preferisco Xbox a PS per Halo, al quale ho giocato tantissimo a casa di un amico e mi sono pentito di aver preso PS3 ai tempi.

 

La Wii se la vendi, fallo privatamente comunque. Se la porti da GameStop te la valutano 2€ e una Vigorsol masticata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MewtwoyThebest: Beh, recuperare tutti i giochi migliori di un intera gen richiede tempo, ma su ps3 ci sono certi capolavori che ne vale la pena (parlo di ps3 perché ho ps3, ma se preferisci le esclusive xbox lo stesso discorso vale anche per lei).

Se pero ti interessano solo cod, FIFA, destiny e giochi che devono uscire vai sulla next gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti è stato già  detto, guarda anche le esclusive, che è quella la cosa più importante. A me personalmente piacciono molto di più le esclusive su PlayStation, ma è una cosa davvero soggettiva. Io a 'sto punto consiglierei di andare sulla next gen, che nel 2015 esce non so quanta roba.


Vero che la Ps3 ormai te la tirano dietro, ma già  che ci sei e già  che avrai soldi, punterei o su Ps4 o su XBOXONE. La scelta però sta a te, io consiglierei la 4, ma parlo da tremenda "Sonara" xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora come ora PS4 sta vendendo oggettivamente più di ONE, dipende anche se sei interessato in alcune esclusive Playstatione o Xbox.


 


Per dire, se vuoi giocare assolutamente Bloodborne o Halo 5, ad esempio. Sembra però che gli sviluppatori riescano a lavorare meglio con PS4, infatti riescono già  ad ottenere buoni risultati (i famosi 1080p e 60 fps per alcuni giochi).


 


Lo dico da ex boxaro, mi sono fermato alla 360 ed ora continuo a giocare solo su PC e 3DS.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti posso dire che ho preso la playstation4 lunedì. La grafica è a dir poco stupenda, è migliorata rispetto alla play3. :)


Ovviamente sta a te decidere quale console prendere. Fino al 16 novembre ce anche un'offerta ed è abbastanza buona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da molti fattori.


Innanzitutto dai titoli che ti interessano: vuoi recuperare giochi già  usciti, o punti a quelli che devono ancora arrivare? Già  rispondendo a questa domanda escludi due console. Per il resto devi guardare le esclusive e poco più, visto che nonostante la piattaforma Sony sia oggettivamente un po' più potente della rivale, le prestazioni tecniche rimangono comunque simili, con una leggera superiorità  appunto di PlayStation 4.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho avuto modo di giocare su ogni console e la migliore, a mio parere, è la Ps4 in questo momento. Ciò che conta in realtà  è che giochi vuoi tu... ti consiglio di guardare le varie esclusive passate e cercare di capire se il genere di giochi che preferisci hanno più probabilità  di uscire come esclusiva One o Ps4.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hanno detto sopra per l'acquisto ti consiglio di aspettare Natale se non hai molta fretta, dove probabilmente ci saranno offerte migliori, tuttavia, ormai ti conviene puntare sulla next-gen, gli sviluppatori si stanno concentrando principalmente su quelle.


E quindi arrivi alla scelta tra XOne e PS4, e qui dipende tutto da te, il consiglio che ti posso dare, se proprio sei indeciso, è di guardare le varie esclusive in mano a Sony e Microsoft, e di scegliere in base a quello che t'interessa di più, io personalmente ho una PS4 e mi ci trovo benissimo ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okey quindi fra o xbox one o ps4

La Wii ovvio che la vendo privatamente :3

Boh Ha lo mi attira molto ... Q.Q

Grazie raga...Un ultima cosa: Dove posso vedere le esclusive di Ps4 e Xbox One ?Google is the way?

 

Eh sì, Google is your friend xD Ma ti conviene aspettare fine 2014-inizio 2015 per sapere qualcosa di più, perché il botto verrà  dal prossimo anno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...