Taty Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Il mio tumblog è pieno di cose tenerelle/disney/pheeghe/nosense. Lo trovate qui. c:(è in allestimento, perciò è parecchio spoglio-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Massì, facciamoci un po' di pubblicità : welcome (c'è di tutto in 'sta specie di ripostiglio, DI TUTTO).Uhm, io comunque amo Tumblr, senza non saprei dove trovare tutte le bellissime immagini che ci sono. yny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ho creato il mio primo blog serio* qualche giorno fa e devo dire che mi sto divertendo molto. Click. * Ciò vuol dire che ne avevo creati altri tempo addietro, ma che non ho mai tenuto ad un livello Attivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Buone notizie (lol) riguardo al problema dei 540px: THE NEW DIMENSIONS ALL OFFICIALLY WORK.540px does not blur anymore. The posts only look blurry when you upload them but in the actual post, there are no borders on the sides so the posts come out perfectly sharp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Sinceramente mi sono iscritto a Tumbrl da tipo un giorno e non ho manco idea di come funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Sinceramente mi sono iscritto a Tumbrl da tipo un giorno e non ho manco idea di come funzioni All'inizio è così per tutti. Poi ti ci abitui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non capisco perché non abbia postato il mio blog, ma vabbè http://omgitstefano.tumblr.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ho appena finito di aggiornato il mio tumblr, follow me :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 nuovo bloggheruccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Hanno finalmente aggiunto le "chat" pure su Tumblr. Ayyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 32 minuti fa, Killua ha scritto: Hanno finalmente aggiunto le "chat" pure su Tumblr. Ayyy sto sclerando malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ho il tumblr ma è da più di un anno che non so come funziona e manco ho postato qualche mia img, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Manco so a cosa serva questo Tumblr xD giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ecco il mio. :3 http://simew.tumblr.com/ E' principalmente un blog a tema Nintendo, Disney, ecc. Ma Animal Crossing prevale. :rotfl: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 E non scordiamoci del background offerto da @Rhondaz. uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 ore fa, Killua ha scritto: Hanno finalmente aggiunto le "chat" pure su Tumblr. Ayyy Oh, bene bene! Ancora da me non si è attivata, attendo con ansia! Mio tumblr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 15 ore fa, Hexial ha scritto: Oh, bene bene! Ancora da me non si è attivata, attendo con ansia! Mio tumblr. Da quel che ho capito, per attivarla qualcuno deve prima mandarti un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 ora fa, Killua ha scritto: Da quel che ho capito, per attivarla qualcuno deve prima mandarti un messaggio Ah, capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 ora fa, Killua ha scritto: Da quel che ho capito, per attivarla qualcuno deve prima mandarti un messaggio Sai cosa devi fareh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 2 ore fa, Prism ha scritto: Sai cosa devi fareh Erik, sbloccami la chat. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 38 minuti fa, Simew ha scritto: Erik, sbloccami la chat. :c Ancora non ce lho Simo ;_; Se Killua riesce a sbloccarmela io la sblocco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 sbloccatemi la chat e vi regalerò la luna pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 4 minuti fa, Rhondaz ha scritto: sbloccatemi la chat e vi regalerò la luna pls Te la sblocco io appena posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Appena potete, sbloccatemela anche a me! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 sblioccate anche a me pls! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.