-MasterSeven- Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sto cercando un Deoxys posso offrire un Dialga shiny o Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io o deoxys shiny ma a che liv e darkai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Evento gamestp america?perchè mi sembra di averlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Io o deoxys shiny ma a che liv e darkaiL.50Evento gamestp america?perchè mi sembra di averlo.Per me va bene basta che non sia giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Mi sa di avercelo anche io, di Dialga shiny posso avere ID e AO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io ho un deoxys shiny liv 82 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Mi sa di avercelo anche io, di Dialga shiny posso avere ID e AO?Allora AO è scritto in giapponese invece ID è 04194 Io ho un deoxys shiny liv 82Ce l'hai evento almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.