TheOnlyOne Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Asta Nintendo Codeby The Only One&~Emis~ "Killa" Salve a tutti! Poco tempo fa, trà i miei vecchi videogiochi, trovai alcune Code Nintendo Club, che all'acquisto dei suddetti non usavo, e, dato che a me non interessano, ho deciso, con l'aiuto di Emis, di metterli al asta. I code in questione sono: Code di Pokèmon DiamanteCode di Pokèmon Nero 2 Come offerta si accettano solo PP, il code verrà aggiudicato al più alto offerente. Per dichiarare un offerta bisognera seguire il seguente modulo, atto a permettere una migliore redirezione delle offerte: Code Scelto: Offerta: Qualunque offerta che non segua questo schema non verra presa in considerazione. In caso di problemi con i codici, provvederemo personalmente ad aiutarvi tramite mp. Se questo non dovesse avere effetto, prenderemo in considerazione la pratica di un rimborso. L'asta terminerà in data ancora da decidersi, intanto siete liberi di avanzare le vostre offerte Partecipate numerosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Come già detto da One io avrò il compito di "supervisionare" l'asta e di aiutarlo a decidere la migliore offerta ... quindi che dire? Venite numerosi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 molti code dovrebbero essere scaduti io ho sia hg che ss e sono scaduti controlla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 controlla le scadenze prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 faro un test su uno dei code, massimo terrò il più aggiornato, perdonate la negligenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 hg nn dovrebbe andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ho fatto un test su diamante, sembra funzionare senza problemi, ho chiuso prima di completare la registrazione, ergo dovrebbe essere utilizabile ancora. Li tengo ancora tutti, casomai levero quelli in cui il codice risulta essere troppo vecchio, ma credo che almeno quelli dopo diamante (2006) funzionino ancora se questo funziona Chiarita questa parentesi spero che l'asta si svolga nel migliore dei modi, spero nella vostra partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 prova con hg a me lo da x scaduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 in effetti il codice hg è effettivamente scaduto, ma gli alltri sembrano ok, provvedero a rimuoverlo, grazie della segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 in effetti il codice hg è effettivamente scaduto, ma gli alltri sembrano ok, provvedero a rimuoverlo, grazie della segnalazione Volevo dare una mano a theonlyone e confermo il fatto che HG/SS sono scaduti mentre Perla/Diamante/Platino li prende ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Volevo dare una mano a theonlyone e confermo il fatto che HG/SS sono scaduti mentre Perla/Diamante/Platino li prende ancora Non ti preoccupare, ci pensa già Emis ad aiutarmi Per il resto grazie lo stesso della conferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ok quindi abbiamo appurato che il codice di hg non funziona ma gli altri si e sono sempre lì che aspettano qualcuno quindi se qualcuno è interessato si faccia avanti che è ben accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Megapokè Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Code Scelto: Code di Professor Layton e il futuro perdutoOfferta: 0.15 Code Scelto: Code di New Super Mario BrosOfferta: 0.15 Code Scelto: Code di Pokèmon RangerOfferta: 0.15 scusa ho sbagliato mene mancano 3 per prendere il astuccino rosa dal club nintendo se no se non ti sta bene facciamo come avevamo stabilito per mp ok? 2 pin ti va bene per stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Code Scelto: Code di Professor Layton e il futuro perdutoOfferta: 0.15 Code Scelto: Code di New Super Mario BrosOfferta: 0.15 Code Scelto: Code di Pokèmon RangerOfferta: 0.15 scusa ho sbagliato mene mancano 3 per prendere il astuccino rosa dal club nintendo se no se non ti sta bene facciamo come avevamo stabilito per mp ok? 2 pin ti va bene per stasera?Ok allora quei tre codici per 0,45 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Megapokè Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 si ok? aspetti un attimo pero?meli dovrebbero dare oggi i pp ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Megapokè Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ho mandato mp concludiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Aggiornamento! I seguenti code sono stati battuti al asta: Professor Layton e il futuro perduto, New Super Mario Bros e Pokèmon RangerIl seguente code è stato aggiunto agli articoli in asta: Pokèmon Nero 2 Buon Proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Code Scelto: Animal Crossing Wild WorldOfferta: 0,15 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Code Scelto: Animal Crossing Wild WorldOfferta: 0,15 PPPerdonami, il code è gia stato preso, non lo avevo rimosso dalla lista. Spero avanzerai un altra offerta lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 faccio la stessa offerta per Diamante allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 0.25 per entrambi i codici rimasti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 0.25 per entrambi i codici rimasti! Ok manda un messaggio a One per l'importo e lo scambio faccio la stessa offerta per Diamante allora Mi spiace lui con 10 pp in più chiede due codici se alzi diventa un'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ok manda un messaggio a One per l'importo e lo scambio L'avevo fatto prima di scrivere nella discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.