Goron98 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ciao a tutti, come da titolo offro un codice di Gengar cromatico Evento, cerco SFKB, mi interesserebbero soprattutto Kyogre/Groudon/Rayquaza SF Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Accetti anche codice demo OR/AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 No, cerco solo Kyogre, Groudon e Rayquaza SF, oppure SFKB Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ho rayquaza sf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ho rayquaza sf Ok, per ora sei in testa, Kyogre e Groudon, però, sono più importanti Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ok, per ora sei in testa, Kyogre e Groudon, però, sono più importanti Una curiosità : ma quindi questa discussione è una specie di asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Una curiosità : ma quindi questa discussione è una specie di asta? Non proprio, ho scritto i pokémon a cui sono interessato, Rayquaza è quello che m'interessa meno dei tre, quindi aspetto e vedo se qualcuno mi offre o Kyogre o Groudon, tutto qui Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ti offro kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ti offro kyogre Potresti dirmi la natura e gli IVs? È shiny vero? Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ora il 3ds e scarico il caricatore e difettoso e non carica comumque e al 50 e shiny Bisogna chiuderlo se non carica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ora il 3ds e scarico il caricatore e difettoso e non carica comumque e al 50 e shiny Ok, quando puoi dimmi la natura e gli IVs Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ok Scusami se te lo chiedo, pensi di riuscire a darmele per domani le informazioni di Kyogre? Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo Gaeta Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ho groudon, kyogre e rayuaza. Tutti shiny all31quanti codici hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.