Roxas Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Attenzione, spoiler sul gioco!Vorrei sapere il livello medio per battere Terranort , e che abilità (parata , parata caos)sono utili.p.s. ho la parata recupero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Metterei 5 mi piace se potessi!E invece per "i pensieri di vanitas"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Chiedo troppo e ti sto scocciando ma.... per uomo misterioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Grazie!(terranort non riesco ancora a batterlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Ma lo spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Ma curiosità due [censored], o mettete il testo sotto spoiler o avvisate con un tag nel titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Calma eh! D: se sai già che nel titolo c'è scritto ''Kingdom Hearts Birth by Sleep'' beh stanne lontano se non vuoi spoiler D: cioè si finisce come niente e su You Tube di video ce ne sono un infinita su questo capitolo... Cioè sta quasi per uscire Kingdom Hearts Dream Drop Distance (il 29-03 in Giappone) e siamo ancora con KH BBS? Già c'è Re : Coded come capitolo KH del 2011 cioè. Scusami se alla fine ti sei spoilerato qualcosa, ma la colpa è da dare alla tua curiosità . Noi non abbiamo fatto nulla per attirarti apposta in 'sto Topic. °_°'Omg,ma che stai dicendo? ò_òSi potrebbe richiedere aiuto anche per le fasi iniziali del gioco,dove chiunque può rispondere. E uno,anche aprendo distrattamente un topic,si ritrova davanti "Terranort",senza alcun ritegno.....mi sono spoilerato miliardi di giochi per cause simili.Potrebbe riguardare qualsiasi cosa questo topic. Opinioni sul gioco,discussione della trama,appunto richiesta di aiuti....ma se non avvisate o mettete uno spoiler,uno come fa?I video su YT uno se li vede quando se li cerca,non se li vede casualmente. E poi ho lollato a Re: Coded KH del 2011 e che ormai tutti conoscono la storia di BBS.Io ora sto giocando a Legacy of Kain: Soul Reaver,senza conoscerne affatto la trama. E sai di quanti anni fa è quel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Calma eh! D: se sai già che nel titolo c'è scritto ''Kingdom Hearts Birth by Sleep'' beh stanne lontano se non vuoi spoiler D: cioè si finisce come niente e su You Tube di video ce ne sono un infinita su questo capitolo... Cioè sta quasi per uscire Kingdom Hearts Dream Drop Distance (il 29-03 in Giappone) e siamo ancora con KH BBS? Già c'è Re : Coded come capitolo KH del 2011 cioè. Scusami se alla fine ti sei spoilerato qualcosa, ma la colpa è da dare alla tua curiosità . Noi non abbiamo fatto nulla per attirarti apposta in 'sto Topic. °_°'Io l'ho preso e finito al lancio BBS.Se hai bisogno di aiuto su un gioco di questa generazione, scrivi il capitolo in cui ti trovi e inserisci tutte le domande di cui desideri una risposta sotto spoiler.E' educazione questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Ho messo tutto sotto spoiler!Roxas Shadow ha perfettamente ragione, una cosa che odio è quando qualcuno mi anticipa la fine o qualsiasi altra parte di un videogioco. (o un libro!)Capisco la vostra passione, capisco che possiate ritenerle cose "scontate", ma dovete anche pensare che non tutti hanno giocato il suddetto videogioco.D'altronde, se io ora mi mettessi a parlare di qualsiasi videogioco che voi non avete ancora giocato (ed è impossibile che non esista) raccontando tutti i minimi dettagli, voi avreste ancora voglia di esplorarlo a fondo? L'effetto sorpresa sarebbe dimezzato se non annullato!Quindi, per cortesia, la prossima volta che si chiedono consigli su un qualsiasi videogioco utilizzate il tag SPOILER, o nel titolo o nei messaggi. Non ci vuole una laurea per farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Hai ragione , me ne ero dimenticato Mystic. Per Terranort contro Aqua che abilità m metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Nuovo problema : I pensieri di Vanitas sono troppo forti per me.A che livello dovrei essere?E quale command deck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Nuovo problema : I pensieri di Vanitas sono troppo forti per me.A che livello dovrei essere?E quale command deck? Allora, è consigliabile avere molta vita. Emergenza e abilità che siano simili a queste e tanti aerocolpo e energiga, in modo tale da poterlo fermare prima che cominci ad attaccare. Per Aqua bastano anche solo tanti campi minati e aerocolpo. Terra... Boh XD Spero di averti consigliato bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Nuovo problema : I pensieri di Vanitas sono troppo forti per me.A che livello dovrei essere?E quale command deck? Allora io ho fatto così con Ventus. Mi sono equipaggiato solo la mossa Tornado (tutto il deck), sono andato leggermentissimamente più vicino a Vanitas prima che lui iniziasse a muoversi e ho usato solo quelle mosse per attaccarlo rimanendo assolutamente immobile da dove era iniziata la battaglia. L'ho battuto senza che lui riuscisse neanche a muoversi. :° (ti serve l'abilità per ricaricare più velocemente le magie, cosicchè quando finisci tutto il deck si sarà già ricaricato nel frattempo)Con Terra ho usato solo il comando R+L più volte possibile senza dargli tregua sennò mi uccideva.Per il resto metti tutti Energiga.Con Aqua ho solo parato e usato la magia che lancia le bombe nel terreno. Metti nel deck quelle magie e Energiga. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Allora io ho fatto così con Ventus. Mi sono equipaggiato solo la mossa Tornado (tutto il deck), sono andato leggermentissimamente più vicino a Vanitas prima che lui iniziasse a muoversi e ho usato solo quelle mosse per attaccarlo rimanendo assolutamente immobile da dove era iniziata la battaglia. L'ho battuto senza che lui riuscisse neanche a muoversi. :° (ti serve l'abilità per ricaricare più velocemente le magie, cosicchè quando finisci tutto il deck si sarà già ricaricato nel frattempo)Con Terra ho usato solo il comando R+L più volte possibile senza dargli tregua sennò mi uccideva.Per il resto metti tutti Energiga.Con Aqua ho solo parato e usato la magia che lancia le bombe nel terreno. Metti nel deck quelle magie e Energiga. :oAllora, è consigliabile avere molta vita. Emergenza e abilità che siano simili a queste e tanti aerocolpo e energiga, in modo tale da poterlo fermare prima che cominci ad attaccare. Per Aqua bastano anche solo tanti campi minati e aerocolpo. Terra... Boh XDSpero di averti consigliato bene! Avete riuppato dopo 1 anno LOLComunque sono riuscito a batterli tutti , si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.