vanitas Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 tipo di lavoro : gif animate per il profilo dimensioni : non so come volete soggetto: vorrei delle gif animate sull'ultimo trailer di assassin creed unitygrazie in aticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io saprei farle! :3Cosa ti servirebbe di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ti contatto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao, abbiamo spostato il tuo topic in una sezione più adeguata, trasferendola in richieste grafiche. D'ora in poi userai questo topic per le richieste grafiche future, ti invito a leggere il regolamento di sezione per eventuali chiarimenti > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ (Ti invito anche a modificare il primo post seguendo la scaletta che trovi sempre nel regolamento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 potresti liberare gli mp hydregon Sposto nella sezione più adeguata grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ciao! Che tipo di gif ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Se mi linki il video e mi dici quale parte vuoi in MP te lo posso fare in quattro e quatr'otto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ok vi scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.