vanitas Inviato 21 ottobre, 2014 Inviato 21 ottobre, 2014 tipo di lavoro : gif animate per il profilo dimensioni : non so come volete soggetto: vorrei delle gif animate sull'ultimo trailer di assassin creed unitygrazie in aticipo
Hydreigon106 Inviato 21 ottobre, 2014 Inviato 21 ottobre, 2014 Io saprei farle! :3Cosa ti servirebbe di preciso?
Prince Inviato 21 ottobre, 2014 Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao, abbiamo spostato il tuo topic in una sezione più adeguata, trasferendola in richieste grafiche. D'ora in poi userai questo topic per le richieste grafiche future, ti invito a leggere il regolamento di sezione per eventuali chiarimenti > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ (Ti invito anche a modificare il primo post seguendo la scaletta che trovi sempre nel regolamento).
vanitas Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Inviato 21 ottobre, 2014 potresti liberare gli mp hydregon Sposto nella sezione più adeguata grazie
TheOnlyOne Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 Se mi linki il video e mi dici quale parte vuoi in MP te lo posso fare in quattro e quatr'otto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.