Bahamur Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Discussione chiusa. Grazie a chi ha partecipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Se qualcuno può aiutarmi magari possiamo accordarci anche per qualcos'altro (al posto delle offerte sopra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 lo sai che dopo i poke sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 I pokemon non sono cheat basta scrivere queste cose testa ma un moderatore non può intervenire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 io dico pure che dopo sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Quelli che voglio "potenziare" probabilmente sono già stati modificati (li ho ricevuti tramite scambio) e comunque li voglio per collezionarli e non per usarli e quindi non mi importa che siano "cheat". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 era per avvisarti, poi ognuno fa come vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 era per avvisarti, poi ognuno fa come vuole beh sbagli perchè i pokemon non sono cheat -.- lo hanno anche detto quelli della datel al massimo sono legal hack , poi ovvio se uno vuole ignorare o non so le cose e parla a sproposito questi sono i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 beh sbagli perchè i pokemon non sono cheat -.- lo hanno anche detto quelli della datel al massimo sono legal hack , poi ovvio se uno vuole ignorare o non so le cose e parla a sproposito questi sono i risultatila datel se deve venderti il prodotto che deve dirti???vorrei sapere cosa ne pensa gamefreak.. e se non provera a bloccare tutto.. o se in un torneo ufficiale nintendo non vi squalificherebbero... si sono sempre dichiarati contro i cheat la gamefreak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 la datel se deve venderti il prodotto che deve dirti???vorrei sapere cosa ne pensa gamefreak.. e se non provera a bloccare tutto.. o se in un torneo ufficiale nintendo non vi squalificherebbero... si sono sempre dichiarati contro i cheat la gamefreak. la gf nn ha mai fatto nulla contro i cheat , pensa che in una gara é passato uno zapdos kb shiny prima c'era pokechek ora nn si puó fare nulla io i pkmn modificati creati con apparecchi esterni li reputo tutti cheat (legal hack é la stessa cosa x me ) peró é una questione di punti di vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 la gf nn ha mai fatto nulla contro i cheat , pensa che in una gara é passato uno zapdos kb shiny prima c'era pokechek ora nn si puó fare nulla io i pkmn modificati creati con apparecchi esterni li reputo tutti cheat (legal hack é la stessa cosa x me ) peró é una questione di punti di vista la penso come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Cosa ti deve dire la gf ? Loro pensano al fatturato sai cosa se ne fregano tizio e caio che giocano con il pokemon legit , basa che gli compri la cartuccia . Cmq il discorso c'è fai sulla datel è assolutamente assurdo . Modificare le iv del pokemon nok modifica nessun dato . Sono sicuro che tra tutti i pokemon che hai scambiato sul forum c'è ne sono mille mila modificati e ti non lo sai nemmeno *-* con questo ti saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ho il power saves.Se vuoi mandami un mp. I pokèmon non escono cheat, perchè replicano alla perfezione i Pokèmon non-cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Cosa ti deve dire la gf ? Loro pensano al fatturato sai cosa se ne fregano tizio e caio che giocano con il pokemon legit , basa che gli compri la cartuccia . Cmq il discorso c'è fai sulla datel è assolutamente assurdo . Modificare le iv del pokemon nok modifica nessun dato . Sono sicuro che tra tutti i pokemon che hai scambiato sul forum c'è ne sono mille mila modificati e ti non lo sai nemmeno *-* con questo ti salutoma xke la prendi sul personale?sono trucchi, punto. modifichi una cosa nata diversa tramite un programma esterno,. è un truccodetto questo ovvio, lo so avro i box pieni.. ma non per mia volonta ma xke sicuro me li svranno dati come dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ma xke la prendi sul personale?sono trucchi, punto. modifichi una cosa nata diversa tramite un programma esterno,. è un truccodetto questo ovvio, lo so avro i box pieni.. ma non per mia volonta ma xke sicuro me li svranno dati come dici tuma non la prendo sul personale fai disinformazione . se usavi il pokechek tiescono cheat . con il metodo della powersaves i pokemon sono assolutamente legit . tu e nessun altro potreste dire ok sono legiti ok sono cheat . questo è quanto . cheat vuol dire un pokemon con delle mosse che non può avere o ad esempio 700evs . detto questo ti prego di informarti perchè veramente non se ne può più di gente che spara a 0 senza rigor di logica e senza conoscere la questione . cmq non intendo più risponderti . questo è quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ma non la prendo sul personale fai disinformazione . se usavi il pokechek tiescono cheat . con il metodo della powersaves i pokemon sono assolutamente legit . tu e nessun altro potreste dire ok sono legiti ok sono cheat . questo è quanto . cheat vuol dire un pokemon con delle mosse che non può avere o ad esempio 700evs . detto questo ti prego di informarti perchè veramente non se ne può più di gente che spara a 0 senza rigor di logica e senza conoscere la questione . cmq non intendo più risponderti . questo è quantookparla con uno della gamefreak e vedi che ti dice.prendi una macchina normale e gli cambi marmitta, motore, e ruote..mettendone di piu potenti per farla correre piu veloce non la trucchi?è questo che il powersaves fa.. prende un pokemon qualunque e gli aggiusta natura, ivs e lo shinyzza.supertruccone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma è possibile che vopi due intervenite sempre in ogni discussione per dire che i pokemon sono cheat?Sono legal hack, cheat vuol dire: "Impossibile da trovare nel gioco" e non credo che sia impossibile, difficile ok, impossibile no, quindi sono legal hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.