Guest Renegade Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Come da titolo,cerco Shiftry,Mightyena,Cacturne,Swellow SFKBCerco anche altri sfkb,tra cui Gliscor,quindi offrite pure. Offro altri sfkbupUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ti ricordo che puoi uppare una tua discussione una sola volta ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ciao io ne ho un po di quelli che hai scritto http://www.pokemonmi...-shiny-shop-20/guarda il market in firma io cerco pkmn femmine in ball esclusive di hg e ss ho pkmn con 4 EM se ne hai qualkuno mandami una lista in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Renegade Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ti ricordo che puoi uppare una tua discussione una sola volta ogni 24 ore Scusa,non lo sapevo.ciao io ne ho un po di quelli che hai scritto http://www.pokemonmi...-shiny-shop-20/guarda il market in firma io cerco pkmn femmine in ball esclusive di hg e ss ho pkmn con 4 EM se ne hai qualkuno mandami una lista in mpNe ho un bel po',faccio una lista e ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ok io li cerco solo con quelle ball femmine o con 4 em ;)nn con 1 o 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkchris Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 io ti posso dare swellow ma è solo FKB, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ho cacturne sei ivs kbshinymandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Renegade Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 io ti posso dare swellow ma è solo FKB, cosa offri?FKB lo ho già :vup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Renegade Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io ho poochyena ,Cacturne, taillow anche gliscor SFKB cerco altri SFKB non presenti nel mio market Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Renegade Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io ho poochyena ,Cacturne, taillow anche gliscor SFKB cerco altri SFKB non presenti nel mio market Gardevoir sfkb Scizor sfkb Absol sfkb Houndoom sfkb Banette sfkb Swinub sfkb Heliolisk sfkb Aegislash sfkb Glaceon sfkb Aron sfkb Venusaur sfkb Pinsir sfkb Tyrantrum sfkb Jolteon sfkb Thundurus sf Latios sf hp fire Latias sf hp fire Lucario sfkb Mandibuzz Staraptor sfkb Espeon sfkb Gengar sfkb Nincada sfkb Medicham sfkb Haxorus sfkb Crobat sfkb Hawlucha sfkb Heracross sfkb Cloyster sfkb Sableye sfkb Meowstic sfkb Tyranitar sfkb Fennekin sfkb Yanmega sfkb Salamence sfkb Metagross sfkb Flygon sfkb Sceptile sfkb Blaziken sfkb Charizard y sfkb Porygon2 sfkb Interessa qualcosa tra questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Mi dai piu info su swinud flygon e porygon 2 dimmi natura ivs abilità maschio/femmina e la data in qui sono stati schiusi grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Renegade Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Mi dai piu info su swinud flygon e porygon 2 dimmi natura ivs abilità maschio/femmina e la data in qui sono stati schiusi grazie XD Swinub: Decisa,grassospesso,eggmove,femmina,26/1/2014,5iv's no spatk Flygon:Decisa,maschio,26/11/2013,5iv's no spatk Porygon2: Modesta,download,2/6/2014,6iv's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Flygon e porygon va bn swinub lo cercavo maschio .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Renegade Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Sorge un piccolo problema,Flygon e Porygon non sono clonati e mi servirebbero. Tu potresti clonarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Va bn chi vuoi dei miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Renegade Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Va bn chi vuoi dei miei poochyena e Cacturne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 mi corrego ho cacnea la preevo di cacturne cmq inviami mp quando ci sei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.