Geru Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Come da titolo cerco un Eevee con l'Abilità Nascosta Presagio, femmina (jap o breed non fa differenza).Lo preferirei dentro Dream Ball per fattore estetico (ovviamente anche se breedato con la ball ereditata andrebbe bene).Se dentro Dream Ball posso offrire codice di Gengar (dato che praticamente tutti i Game Stop lo hanno esaurito oramai è una buona offerta). SOLO legit, niente cheat o simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 io dovrei averlo, cosa puoi offrirmi? purtroppo non è dentro la dream ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Dipende a te cosa servirebbe di breedato. Anche perchè io necessito solo sesso e abilità , per IV e natura faccio tutto io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Un codice in più mi interesserebbe,contattami via mp :oIl problema principale però è la ball,visto che l'eevee distribuito dal Dream World può essere solo maschio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 No esiste anche femmina con la ha, come detto anche jpn va bene o figlio di jpn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 guarda, a me servirebbe un treecko con agiltecnica, altrimenti dimmi per mp che pokemon hai con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Scambio concluso ottenendo l'Eevee desiderato dentro la Dream Ball. Se c'è bisogno potete anche chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.