MasterDarkrai Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Per me è bellissimo il fatto che Antimeteo annulla le abilità degli Archeo.Portare un Golduck in ogni team Uber solo per contrastare ArcheoGroudon è una cosa stupenda.Ma così rende meno "leggendarie" le abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Quale Archeo kyogre o mega rayquaza, ai tempi ci voleva un golduck per sconfiggere archeo groudon......game freak nonsense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 non credo più che sia una coincidenza il fatto che Shiftry appaia in ogni trailer, per me ha una ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Quelli apparsi nel video sono anche i piu famosi e conosciuti di hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Quelli apparsi nel video sono anche i piu famosi e conosciuti di hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Il povero Shiftry in ogni trailer viene sempre brutalmente massacrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Il povero Shiftry in ogni trailer viene sempre brutalmente massacrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Quale Archeo kyogre o mega rayquaza, ai tempi ci voleva un golduck per sconfiggere archeo groudon......game freak nonsenseVogliamo parlare di Ludicolo che ha sempre shottato Kyogre pure resistendo benissimo ad uno Zampillo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Shiftry non avrà megaevoluzioni. Altrimenti sarebbe nel secondo team di Fosco. Purtroppo, però, c'è MegaAbsol. Tra l'altro sono un po' in dubbio per Milotic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Shiftry non avrà megaevoluzioni. Altrimenti sarebbe nel secondo team di Fosco. Purtroppo, però, c'è MegaAbsol.Tra l'altro sono un po' in dubbio per Milotic.E' possibile che i team li hanno modificati nella demo per non fare spoiler? dopotutto non ci sono nemmeno altre mega oltre a quelle rivelate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 E' possibile che i team li hanno modificati nella demo per non fare spoiler? dopotutto non ci sono nemmeno altre mega oltre a quelle rivelate. O magari ancora non hanno messo alcune mega e quelli nel codice sono dei placeholder in modo poi da rendere più facile la modifica. Comunque prego per un mega dusknoir, froslass, togekiss, electivire, magmortar, milotic, flygon, hydreigon, excadrill e mismagius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 E' possibile che i team li hanno modificati nella demo per non fare spoiler? dopotutto non ci sono nemmeno altre mega oltre a quelle rivelate.La speranza è sempre l'ultima a morire, ma non hanno tolto i luoghi, i disegni ecc.: perché avrebbero dovuto fare queste sostituzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 E poi che senso ha dare a Fosco una mega di XY e agli altri mega di ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 SPESSo sono video falsificati!AD esempio nel 2013 fcevano vedere un video di heatgold e soulsilver dove aveva yveltal - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 SPESSo sono video falsificati!AD esempio nel 2013 fcevano vedere un video di heatgold e soulsilver dove aveva yveltal A quei tempi non era difficile fare video falsificati per via della grafica "pixellosa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ...A quei tempi non era difficile fare video falsificati per via della grafica "pixellosa"però è vero,se vuoi ti mando la link in ogni video uccidono gli psyduck.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Spero in MegaFlygon e MegaExcadrill! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 La speranza è sempre l'ultima a morire, ma non hanno tolto i luoghi, i disegni ecc.: perché avrebbero dovuto fare queste sostituzioni? Perché i luoghi e gli allenatori sono conosciuti da tutti ovviamente essendo dei remake e toglierli o meno non avrebbe fatto differenza, erano cose scontate, ma le mega no, non sappiamo quale ci sarà o quale no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Perché i luoghi e gli allenatori sono conosciuti da tutti ovviamente essendo dei remake e toglierli o meno non avrebbe fatto differenza, erano cose scontate, ma le mega no, non sappiamo quale ci sarà o quale no.Baia segretaIsola lunaqualcosaCiclamareResort lottaTi sembrano cose scontate? Parliamo di luoghi creati ex novo (o rinnovati, nel caso del Parco lotta).Penso anch'io che ci siano altre mega nei giochi definitivi, ma i team sono quelli. Alla fine anche Frida ha ricevuto una mega nuova. Che senso avrebbe sostituire i dati solo per nascondere MegaShiftry? Come se poi MegaAbsol non gli stesse bene. In X/Y il pokemon più forte del rivale è lo starter, eppure questi fa megaevolvere un altro pokemon (proprio Absol mi sa) perché il suddetto starter non possiede (ancora) una mega. Sono cose totalmente nello stile della Game Freak.Tra l'altro, sono abbastanza convinto che adesso useranno il contagocce per le mega di Hoenn, con le quali si sono sbilanciati un po' troppo. E un eventuale MShifrty comporterebbe anche un MLudicolo per Zaffiro. Sinceramente mi aspetto altre mega di pokemon inutili come Slowbro e qualcuna di pokemon famosi (di altre generazioni) come Pidgeot. Di terza spero in MegaMilotic, ma qualcosa mi dice che farà la fine di Dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ma ragazzi... ci penso solo ora... se hanno fatto Mega-aaabaaajss dovranno fare anche Mega-OMANYTE per lo meno.... Bird Jesus non può stare senza Lord Helix u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ma ragazzi... ci penso solo ora... se hanno fatto Mega-aaabaaajss dovranno fare anche Mega-OMANYTE per lo meno.... Bird Jesus non può stare senza Lord Helix u.u1 esprimiti meglio2 omanyte è uns prevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Baia segretaIsola lunaqualcosaCiclamareResort lottaTi sembrano cose scontate? Parliamo di luoghi creati ex novo (o rinnovati, nel caso del Parco lotta).Penso anch'io che ci siano altre mega nei giochi definitivi, ma i team sono quelli. Alla fine anche Frida ha ricevuto una mega nuova. Che senso avrebbe sostituire i dati solo per nascondere MegaShiftry? Come se poi MegaAbsol non gli stesse bene. In X/Y il pokemon più forte del rivale è lo starter, eppure questi fa megaevolvere un altro pokemon (proprio Absol mi sa) perché il suddetto starter non possiede (ancora) una mega. Sono cose totalmente nello stile della Game Freak.Tra l'altro, sono abbastanza convinto che adesso useranno il contagocce per le mega di Hoenn, con le quali si sono sbilanciati un po' troppo. E un eventuale MShifrty comporterebbe anche un MLudicolo per Zaffiro. Sinceramente mi aspetto altre mega di pokemon inutili come Slowbro e qualcuna di pokemon famosi (di altre generazioni) come Pidgeot. Di terza spero in MegaMilotic, ma qualcosa mi dice che farà la fine di Dragonite.Il secondo non mi pare poi così misterioso... Ci sarà Cresselia, sicuro come l'oro.E Ciclamare sarà la nuova Ciclanova, come Ciclamipoli seguirà la consolidata tradizione (iniziata ai tempi di Zafferanopoli) della metropoli centrale della regione (tradizione di cui, guarda caso, proprio Ciclamipoli era l'unica eccezione). ma ragazzi... ci penso solo ora... se hanno fatto Mega-aaabaaajss dovranno fare anche Mega-OMANYTE per lo meno.... Bird Jesus non può stare senza Lord Helix u.uChi sarebbe la prima mega che hai citato?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 E poi che senso ha dare a Fosco una mega di XY e agli altri mega di ORAS? Lo stesso senso di un Wailord di 14,50m che ti segue fuori dall'acqua ed entra dalle porte di semplici vilette monolocali :]Non interroghiamoci troppo sul SENSO di casa TPCI, alla lunga porta solo ad una grande frustrazione... SPESSo sono video falsificati!AD esempio nel 2013 fcevano vedere un video di heatgold e soulsilver dove aveva yveltal I video di cui parli, però, sono fan made, qui invece si sta parlando di un prodotto originale e di dati inseriti dalla casa di produzione. ... Normalmente ti darei ragione... però siamo nella generazione delle Megaevoluzioni, perciò ci sta tutta la differenza di questo mondo.Scoprire l'esistenza di un MegaQualcosa non è la stessa di una Valle Segreta, anche perché il semplice nome di un Luogo, generalmente, non dice chissà che cosa, lascia con mille dubbi (lì potrebbe esserci tanta roba come poca, trovarsi un Leggendario come solamente qualche NPC vagamente utile), mentre una nuova Megaevoluzione, anche in assenza di una sua immagine, crea un hype pazzesco, quindi la TPCI, che come tanti spesso fa il minimo indispensabile, elimina dai dati della demo ciò che è più sensazionale e può creargli un danno se scoperto pre tempo, o almeno questo è quello che penso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 esprimiti meglioChi sarebbe la prima mega che hai citato?!Non avete seguito Twitch Plays Pokémon? È il Pidgeot considerato profeta di Omastar nella mitologia Twitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Non avete seguito Twitch Plays Pokémon? È il Pidgeot considerato profeta di Omastar nella mitologia TwitchNo, non l'ho seguito.E dato che probabilmente non sono l'unico, ti prego di usare i nomi veri dei Pokemon, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.