Enemy Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Pssssss,hei,tu!?Si tu,vieni un pò qua!!*Scendiamo delle scale e troviamo una porta....apriamo....*Benvenuti nel mio mercatino!!!!Scusate...nel nostro mercatino!!!Ma questo è anche un bazar dove potrete ordinare un caffè e sparlare con noi.Bene,accomodatevi,eccovi quà il menù:PhioneHo-hoLugia Regirock Regice RegisteelRegigigasHeatreanTornadus Reshiram ZekromKiurem Uxie Mesprit AzelfMewtwoCresseliaKeldeoRayquazaKyogreArceusPhioneVolcarona MusharnaCelebi evento pokebancaXernasYveltalZygardeGenesectVictini evento film 2014Darkray shinyTeddiursa shinyfrogadier maschio lv.50 con ab.nascosta!!!braixen maschio lv.50quilladin maschio lv.50ivysaur maschio lv.30dewott maschio lv.50servine maschio lv.24chikorita femmina lv.1swirlix maschio lv.14 pronto ad evolversi con un dolcespumasiete pronti ad avere il colosso golem con voi?se ordinerete graveler,si evolverà automaticamente nel massiccio pokèmon megatone!!In aggiornamento...Intanto passate nello spazio offerte.Brandon:"salve!questo è lo spazio offerte,dove vi offrirò dei pokèmon a prezzo stracciato!Offro:Gallade ShinyAltaria ShinyAudino ShinyLopunny ShinyIn aggirnamento...Bene,prendo le vostre ordinazioni e le passo in cucina.Ecco le vostre ordinazioni!!Provate anche la lotteria!!!Salve!!!In questa sezione del nostro mercatino c è una grossa lotteria,CON GROSSI PREMI!!!!Allora,ecco come funziona:ogni settimana gli iscritti avranno un numero(da 1 a quanti siete)e,usando un estrattore di numeri casuali,estrarremo il vincitore,che sceglierà il suo premio!!!In più ogni settimana i premi cambiano!! BIGLIETTO TORCHICCosto:0,01Pokèmon disponibili:Abra 5 ivChikorita 5 iv Cyndaquil 5 iv Trapinch 5 iv BIGLIETTO COMBUSKEN(non disponibile)Costo:0,02Pokèmon disponibili:QuilladinFrogadierBraixenMunna BIGLIETTO BLAZIKEN(non disponibile)Costo:0,03Pokèmon disponibili:BlazikenGreninjaDelphoxChesnaugthTeddiursa shiny e infine... IL ROVENTE BIGLIETTO MEGABLAZIKEN(non disponibile)Costo:0,04Pokèmon disponibili:Set di megapietreSet di megapietre 2Set di megapietre 3HydreigonHo-ohPrenotate al più presto!!In più,se prenotate un biglietto blaziken,un biglietto TORCHIC in regalo!!!La lotteria chiuderà presto,tornerà ma con balzi di tempo.In aggiornamento...E ora...Servizio !Per chi nn sa cosìè il pokèrus:"Il Pokérus è una speciale alterazione di stato che un Pokémon può subire, apparsa per la prima volta nei giochi di Seconda generazione. A differenza delle altre alterazioni di stato, non può essere curata presso i Centri Pokémon o con Strumenti per curare alterazioni di Stato ed il Pokémon in questione lo può ottenere una sola volta. Quando un Pokémon ha preso il Pokérus, guadagna il doppio dei Punti Allenamento (i.e., combattendo un Magikarp riceverà 2 PA in Velocità , invece di uno). Ad un Pokémon infetto occorrono circa due giorni per guarire dal virus, ma il periodo può variare."Se ci darete i vostri pokèmon,li riavrete con il Pokèrus!!!E qui....CENTRO EVOLUZIONE!!!!Facciamo evolvere i vostri pokèmon su ordinazione!Per info,contattatemi in MP!Bene,vi è piaciuto?Lo spero,perchè ci abbiamo messo molto impegno!Ma tornate,il mercatino è in aggiornamento!!!Alla prossima! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ...e mo cancelli pure i messaggi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non avete nessun Flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ehi oggi abbiamo aperto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 calmati dark,è_é!Non avete nessun Flawless? siamo inesperticerchiamo qualcuno che ci spieghi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 calmati dark,è_é!siamo inesperticerchiamo qualcuno che ci spieghiPotreste provare a breedare Qualche Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 proviamo,ma io non so cosa voglia dire e cerco qualcuno che me lo spieghi! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ehh si però non mi hai più risposto all'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Calmi eh! Piano piano riusciremo a fare tutto.....Calma.....Intanto già ci sono dei pokemon che sono pronti quindi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Caffe corto con latte a parte perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ecco a leiEhh si però non mi hai più risposto all'mpsi è cancellato! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 proviamo,ma io non so cosa voglia dire e cerco qualcuno che me lo spieghi! Breedare significa Fare uova fino a Quando non esce un Pokemon Con Ivs Giuste e Natura adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Breedare significa Fare uova fino a Quando non esce un Pokemon Con Ivs Giuste e Natura adatta capito,grazie! solo che io nn so calcolare iv ed ev - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 capito,grazie! solo che io nn so calcolare iv ed ev Basta andare dal gudice che si Trova a Batikopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Basta andare dal gudice che si Trova a Batikopoli si ma mi dice "è perfetto blablabla..." nn mi dice le ev comunque ti ringrazio per l aiuto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ti dovrebbe dire:Secondo me è perfetto,attspk,difspk eccE te l eva ad elencare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 si ma mi dice "è perfetto blablabla..." nn mi dice le ev comunque ti ringrazio per l aiuto Si,Invece ti Dice gli IV Quando dice il suo Punto Forte è L'attaco,Difesa,Attacco speciale,Difesa Speciale e Velocita,Significa che è Cosi: xx/31/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ?Si,Invece ti Dice gli IV Quando dice il suo Punto Forte è L'attaco,Difesa,Attacco speciale,Difesa Speciale e Velocita,Significa che è Cosi: xx/31/31/31/31/31ma allora ne ho di così - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ?ma allora ne ho di cosìBuon per Te Basta che però alla fine dice che il Tuo Pokemon "Non potrebbe essere...." Altrimenti le IV non Sono al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 si,vedomi dice che il suo giudizio è inappellabile!cioè? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Devi riportare tuuuto sennò non si può dire niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 mm,oki,ho gia detto a lui - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A.T. Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 A ME INTERESSA TUTTO(ANCHE QUELLI LEGGENDARI ;-) )P.S.SE L'HO GIA DETTO SCUSATE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 bene,contattaci,ma non possiamo darti tutto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.