Vai al commento

L''incredibile forza di Ash Ketchum!

Post raccomandati

Inviato

Ma dai che gigantesca stro***** :D ...appena ho visto il titolo ho pensato dovesse uscire  una puntata dell'anime in cui faceva megaevolvere qualche suo Pokémon (Sceptile Q__________) e invece nada. Secondo me mangia gli spinaci di Braccio di ferro

Inviato (modificato)

Putenxa del Pikachu, vai potere amicixia !1!!

Modificato da Luke88
Inviato

Cos'è che dico sempre dell'anime Pokémon.... ah, si, che si prende un po' troppe licenze sul videogioco :asduj1:!

Inviato (modificato)

Secondo me si allena con Pikachu. Per quanto piccolo, pesa 6 chili. A forza di portarselo in spalla si è fatto i muscoli. O forse, i suoi pokémon seguono una dieta che gli fa perdere grassi e, di fatto, pesano di meno. Notare che Pikachu, da Hoenn, è diventato più snello di quanto non fosse nelle stagioni precedenti.

Comunque ci sono altre prove a favore della sua forza: a Sinnoh il Drapion della cacciatrice J lo aveva intrappolato tra le braccia, lui gli molla un calcio sulla testa e Drapion lo lo lascia andare per il dolore. Alla lega ha dovuto usare più di un pokémon per battere il Drapion di Paul e lui ne mette in crisi uno personalmente con un semplice calcio.

A Unima, su suggerimento di Iris, ha combattuto brevemente con Pikachu e dopo un fulmine e un locomovolt era ancora bello arzillo, in più era contento e voleva continuare.

Una volta Seviper lo ha colpito sulla schiena con velenocoda e non gli è rimasto alcun segno. La cosa strana è che quel velenocoda, da solo, ha avuto un po' più effetto di tutti gli attacchi subiti da Pikachu (era ad Hoenn, quindi a Unima era ormai più resistente).

Nelle prime puntate a Sinnoh, un robot del team rocket lo aveva colpito violentemente con un braccio, ma non ha riportato alcuna frattura (forse è il robot che era fatto con carta velina) e dopo è rimasto coinvolto dall'esplosione dello stesso robot, finendo sotto le macerie. Ovviamente se le cavata con qualche graffio.

Ne approfitterei per citare anche la forza di Jessie: infatti lei è più forte del suo Seviper, perché per catturarlo è stata lei a stenderlo con una serie di calci e pugni (era infuriata perché Seviper le aveva tagliato metà  dei suoi capelli).

Modificato da Dragozard96
Inviato

ash-you-strong_o_3995193.jpg

Do you even lift, bra?!

ash-you-strong_o_3995193.jpg

Do you even lift, bra?!

:quote:

è per farsi bello per la sua serena

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Beh, del resto ''forte'' in qualcosa doveva pur essere, visto che come allenatore di pokèmon vale mezza cicca.

Inviato

io mi chiedo è cosi forte e si fa fermare da uno snivy lol

Dovrebbe combattere direttamente lui, al posto di Pikachu  :rotfl:

Inviato

Troppi steroidi ^^

Se fosse un vampiro l'acqua e Il sole lo avrebbero ucciso e nn presents alcun segno fisico tipico Dei vampiri

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...