Antieroe Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 L'immagine con larvitar era la migliore perché non l'avete postata ? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Abbiamo l'erede di schwarzenegger @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ma perchè non muore??? Che odio. Il peggio anime della mia infanzia mai sopportato.E perchè ha ancora 10 anni!!!! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 evidentemente satoshi non ha mai fatto caso che un ragazzo di dieci anni si portasse dei mosti qi questo peso addosso...poi non oso immaginare il loro peso nelle pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 cerco un ash flawless kantoborn 31 ivs forza offro talonflame sini flaules kalosbron Se vuoi lo ho io però vorrei un PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ahahahah :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 L'anime se ne sbatte delle dimensioni.Un Dunsparce nell'anime ti arriva alle caviglie, ma non sanno che Dunsparce è alto 1,5 m! È un Salamence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 L'anime se ne sbatte delle dimensioni.Un Dunsparce nell'anime ti arriva alle caviglie, ma non sanno che Dunsparce è alto 1,5 m! È un Salamence.Sarà perché dunsparce sta steso e loro "l'altezza" la considerano dalla testa alla coda...Ma se fosse così...QUANTO DIAVOLO SAREBBE LUNGO? COS'È UN TAPPETO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati