Blasto Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 (modificato) Cmq l'ipervolo (con relativi pokémon selvatici che si incontrano e luoghi esclusivi) non è proprio una novità , in pokémon ranger tracce di luce si poteva già volare su latios e latias e si potevano anche cavalcare altri pokèmon leggendari (entei, raikou, suicune). Guardando per bene i video in cui vola, alcune virate e accelerazioni sembrano proprio riprese da quei titoli XD Modificato 29 ottobre, 2014 da ~BlastภMyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 makkè figggggggaatttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Novembre! Novembre! Alza il passo che qua ti vogliamo assai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ce l animazione con sub, allora Wailord come satebbe? Occupa tutto lo schermo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Cavolo, mi chiedo che sia quel raggio verde che fa TAPPARE LE ORECCHIE al personaggio giocante, in genere privo di emozioni (non si muove mai senza comando, es in N2B2 quando gli usano contro Gelamondo)! E io dovrò aspettare il mio compleanno in giugno per giocarci X-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DragonRage- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sono curiosa di scoprire cosa nasconde il fascio luminoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Cavolo, mi chiedo che sia quel raggio verde che fa TAPPARE LE ORECCHIE al personaggio giocante, in genere privo di emozioni (non si muove mai senza comando, es in N2B2 quando gli usano contro Gelamondo)! E io dovrò aspettare il mio compleanno in giugno per giocarci X-P Sono curiosa di scoprire cosa nasconde il fascio luminoso Tipo Rayquaza??? https://www.youtube.com/watch?v=uwJViCjDkLA#t=107 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sul canale YouTube ufficiale giapponese di The Pokémon Company è stato pubblicato un nuovo trailer e i primi spot televisivi di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha contenenti diverse nuove scene tratte dai due attesissimi titoli.Nel video possiamo notare alcuni particolari interessanti come la possibilità di effettuare la megaevoluzione dei Pokémon Eoni durante l'Ipervolo oppure le pozzanghere che riflettono le nuvole di giorno e le stelle di notte. In una scena possiamo notare inoltre un fascio di luce verde vicino alla città di Verdeazzupoli, probabilmente un evento collegato a Rayquaza.Vi lasciamo con tante nuove immagini tratte dai video:Vicino alla Vecchia NavePercorso 120Sott'acquaMegaevoluzione durante l'IpervoloPista Ciclabile e Ciclamipoli visti dall'altoApparizione di Rayquaza, probabilmente nella Torre dei CieliUn fascio luminoso verde visto da VerdeazzupoliUn cratere, probabilmente nelle vicinanze del Cascate MeteoraSott'acqua, davanti il probabile ingresso a CenerideIl Monte CamminoForestopoliArticolo pubblicato nella categoria Videogames Magari rubino omega cadesse dal cielo davanti a me e magari insieme ad un 3ds *^* (come se fosse possibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ma nessuno ha visto un apertura vicino alla cascata mentre orlando passa in bici su quel ponte di legno?secondo me e l accesso una base segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ma nessuno ha visto un apertura vicino alla cascata mentre orlando passa in bici su quel ponte di legno? secondo me e l accesso una base segreta Poco ma sicuro, io ne ho viste due, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Scusate, tutto bellissimo, ma ho una domanda: io ho preordinato al Gamestop Pokemon OR ma quanto lo devo pagare? Mi sono dimenticata di chiederglielo mentre ordinavo (-.- si lo so sono scema NO COMMENT) e al telefono non me l'hanno voluto dire... ma ricordo che ho intravisto nei manifesti il prezzo 9,90€ è vero? C'è se costasse così sarebbe davvero fantastico pensando che pokemon Y l'ho pagato 42€ circa appena uscì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 (modificato) Scusate, tutto bellissimo, ma ho una domanda: io ho preordinato al Gamestop Pokemon OR ma quanto lo devo pagare? Mi sono dimenticata di chiederglielo mentre ordinavo (-.- si lo so sono scema NO COMMENT) e al telefono non me l'hanno voluto dire... ma ricordo che ho intravisto nei manifesti il prezzo 9,90€ è vero? C'è se costasse così sarebbe davvero fantastico pensando che pokemon Y l'ho pagato 42€ circa appena uscì! No Limited, no sconti, al GS viene 45,98€ Modificato 30 ottobre, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Scusate, tutto bellissimo, ma ho una domanda: io ho preordinato al Gamestop Pokemon OR ma quanto lo devo pagare? Mi sono dimenticata di chiederglielo mentre ordinavo (-.- si lo so sono scema NO COMMENT) e al telefono non me l'hanno voluto dire... ma ricordo che ho intravisto nei manifesti il prezzo 9,90€ è vero? C'è se costasse così sarebbe davvero fantastico pensando che pokemon Y l'ho pagato 42€ circa appena uscì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Se porti due giochi che poi rivenderebbero a 50€ l'uno te lo venderebbero a 9,90, altrimenti costa 44,90Cavolo... Comunque grazie della risposta completa! c:Ricordo con nostalgia i tempi in cui i giochi si pagavano 39,90€ ... Ma che cavolo è arrivata la crisi in Italia e sono saliti i prezzi? WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io adoro questi trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Aww quel tempio sembra il Dojo Lotta *_*... -25 giorni <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati