Talonflame87 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Wobbuffet di JessieManetric(evento coreano)Tyranitar(evento coreano)Heracross(evento coreano)JirachiGengar (Halloween) PS:Se vi serve un evento particolare scrivetemi qual'è e in tempo una settimana MASSIMO lo avrete salvo imprevisti,Ho anche molti pikachu che non sto a elencare,se vi serve scrivetemi quale e vi dirò se lo ho! Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma Diancie italiano ancora deve uscire, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 mio cugino me l'ha scambiato lol non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Uno me l'ha scambiato lol non so *cof cof* è *cof* cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Mio cugino tramite scambio me l'ha dato,l'ho tolgo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 hai pikachu con megacalcio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jackesally Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 mi interessa jirachi e se lo trovi un blaziken con blazikenite...cosa ti serve? scrivimi in pvt se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Mi servirebbe wobbufet e pikachu con volo surf e megacalcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Mi servirebbe wobbufet e pikachu con volo surf e megacalcio Penso di avere solo quello con megacalcio il wobbofett lo ho scirivimi cosa puoi offriire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Guarda il mercatino (quelli sotto spoiler divisi x IV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ti interessa qualcuno dei miei pokemon nel mercatino per il pikachu con megacalcio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.