Guest gixbas Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Anke io celo originale...infatti lo clono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 si ma se lo cloni non è UNcloned -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Scusa se ficco il naso negli affari altrui, ma non hai prove per dimostrare che è "Uncloned", e poi clonato o meno non si puó trovare la differenza, cioè è impossibile capirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 in effetti non ho prove, un utente mi ha assicurato che è assolutamente UNCLONED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Capito anche se non capisco come abbia fatto a capirlo. Anyway, buon' asta =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Inoltre se volete ho anche le foto di wobbuffetCapito anche se non capisco come abbia fatto a capirlo. Anyway, buon' asta =)gli ho inviato le foto e mi ha assicurato che lo fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Edit chiudo a mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Chiudo,visto che l'asta è scaduta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.