~Blaziken~ Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma quindi appena clicco "accoda...Gts" ed entro nella sala ( dal gioco) devo premere F5 per ricevere il pokemon sul gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Non devi usare "Opzioni del Nintendo DS" ma quelle del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Blaziken~ Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Sicuro? Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Blaziken~ Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 E in gateway cosa inserisco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 E in gateway cosa inserisco? Niente, devi solo modificare l'nds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 P.S.: Non so se è la sezione giusta D: Sapete per caso come si fa a creare una propria distribuzione pokèmon? Grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Gentilmente....Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Scusa ma per un hack rom o proprio creare un dono segreto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ehm.. in che senso? Dovresti: 1)avere il pokémon sottoforma di .pkm2)caricare il .pkm su pokécheck3)dare il link della pagina pokécheck all'amico che deve avere il pokémon6)lui deve fare accoda alla gts, ma deve prima aver fatto i passaggi sulla gts.. e dovrebbe arrivarli il pokémon, altrimenti fate uno scambio semplic semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Scusa ma per un hack rom o proprio creare un dono segreto??? Dono segreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Dono segreto. Non puoi, solo la GF può farlo. Ma nel gioco, in modo che possano scaricarlo tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Asp, con calmezza: Io al pokèmon camp ho visto che uno staffer aveva un 3DS acceso.io ho acceso il mio e c'era una distribuzione di Darkai Wireless.Si che lo possano scaricare tutti, ma come funziona sto pokecheck scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Asp, con calmezza: Io al pokèmon camp ho visto che uno staffer aveva un 3DS acceso. io ho acceso il mio e c'era una distribuzione di Darkai Wireless. Ah, loro hanno schedine particolari, come quelle del gamestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 In che senso?Si possono reperire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 In che senso? Si possono reperire? Da quel che so no, dovresti avere contatti con le case produttrici/rivenditrici della nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 oppure fartele dare dal gamestop a fine evento, se sono disposti a farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Cos'è pokècheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Serve per verificare la legalità dei pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Essendomi perso gli eventi di pokemon bianco ho provato a passare i suddetti Pokémon con pokecheck,il primo mi è arrivato ma per il secondo niente da fare (ho anche provato a rifare la procedura da capo ma niente),nonostante ciò il sito mi dice che ho sempre un pokemon in lista per il download con GTS anche se una volta che entro nel GTS in game non arriva nulla...Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ti puoi spiegare meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho un'amico che si prende i pokèmon cosi (che schifo....) cmq lo contatto e vedo se riesce ad esserti di aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Hai cambiato il DNS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho cambiato il DNS ed il primo pokemon é arrivato,lasciando tutto inalterato il secondo in coda non arriva,ogni Pokémon ha il suo DNS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.