Naeive Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Vent'anni dopo l'ultimo album, i Pink Floyd hanno annunciato tre settimane fa l'ultimo album della loro straordinaria carriera, chiamato The Endless River. L'album è dedicato al tastierista storico della band Richard Wright, deceduto nel 2008. Con la morte di Wright sono rimasti in due, David Gilmour e Nick Mason. Qui l'articolo di Repubblica. Nonostante il ritardo ho voluto fare comunque un topic. E se non avete mai ascoltato i Pink Floyd, fatelo subito (:
Grovyle96 Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Lo comprerò, anche se spero in qualcosa "vecchio stile". Non che non mi piacciano gli ultimi due album, anzi, però non ne vorrei un altro simile.Comunque c'è Autumn 68 e mi aspetto qualcosa di magnifico, come Summer 68.
Naeive Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Inviato 30 ottobre, 2014 Lo comprerò, anche se spero in qualcosa "vecchio stile". Non che non mi piacciano gli ultimi due album, anzi, però non ne vorrei un altro simile.Comunque c'è Autumn 68 e mi aspetto qualcosa di magnifico, come Summer 68.Come non quotare.. Ovviamente lo comprerò anch'io. Riguardo Autumn'68 lo spero vivamente C:
Frank Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Sto pensando di comprarlo, ho ascoltato la preview e mi è piaciuto abbastanza dai :O
The_Toy_Master Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Vent'anni dopo l'ultimo album, i Pink Floyd hanno annunciato tre settimane fa l'ultimo album della loro straordinaria carriera, chiamato The Endless River. L'album è dedicato al tastierista storico della band Richard Wright, deceduto nel 2008. Con la morte di Wright sono rimasti in due, David Gilmour e Nick Mason. Qui l'articolo di Repubblica. Nonostante il ritardo ho voluto fare comunque un topic. E se non avete mai ascoltato i Pink Floyd, fatelo subito (: Veramente sono rimasti in tre. Il fatto che Waters abbia mandato al diavolo il gruppo madre non esclude che sia ancora vivo (anche perché tanto i diritti di quasi tutti i pezzi più famosi li ha lui, quindi che gli frega)
Naeive Inviato 13 novembre, 2014 Autore Inviato 13 novembre, 2014 Veramente sono rimasti in tre. Il fatto che Waters abbia mandato al diavolo il gruppo madre non esclude che sia ancora vivo (anche perché tanto i diritti di quasi tutti i pezzi più famosi li ha lui, quindi che gli frega) Veramente sono rimasti in due. Lo so benissimo che Waters è ancora vivo eh, ma visto che ha lasciato il gruppo e Right è morto, sono rimasti solo Gilmour e Mason.
The_Toy_Master Inviato 7 aprile, 2016 Inviato 7 aprile, 2016 A due anni dall'uscita, posso dire: disco brutto, quasi sicuramente il peggiore a firma Pink Floyd. Ha fatto bene Waters a non ascoltarlo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.