Keita Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Il rogo è aperto. Qui dovete esclusivamente votare, pena sanzioni. Regolamento:- è severamente vietato scrivere nella piazza dopo la chiusura. Pena 10 pt al rogo.- è vietato commentare al rogo senza un voto. è vietato votare dopo la chiusura, Pena 10 pt al rogo.- è vietato rivelare il proprio ruolo o uno falso. Pena eliminazione istantanea.- è vietato bluffare pesantemente in piazza. Pena 10 pt al rogo - è vietato modificare il proprio post al rogo per cambiare il voto. Pena 10 pt al rogo- In ogni chat con altri giocatori è obbligatorio aggiungere anche me o BotTube.- è vietato chattare con un utente morto. Pena 5 pt al rogo- Votazione mancante non avvisata (ad inizio giornata). Pena 10 pt al rogo- Insulti, bestemmie ecc… ad altri giocatori o sul foro. Insulti: 20 punti al rogo. Bestemmie: eliminazione istantanea OGNI UTENTE CHE SEGNALERÀ UN INFRAZIONE DI UNA DELLE REGOLE, POTRA’CHIEDERE UN RUOLO DI UN ALTRO CONCORRENTE AL NARRATORE Lista Partecipanti:-Jack Skeletron-Poliwag-Emis "Killa"-MarioBoss-Lucario11-King DDD-Vector-Master of Shuppets-Chube-Mad Hatter-The Only One-Conkeldurr-_Davide_-carl-Ryoma-Luke88-Cioppo-Ariolu-Dany1899-Teogreninja-Zorzi-Silver-Dlyuk-Pinolife-Talos45-Gilgamesh-Diamondprince-darkgarchomp02-Kaito-Simoneforzamilan97-Jaja-francescototti10-Simo-Draconix649-Stitch98-Darph-Pokéfan98-darkrai'-_Hexys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 voto Pinolife siccome ho poco tempo e non posso autovotarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 voto draconix e sospetto e non gioca nemmeno bene :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 voto draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinolife Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 voto draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carl Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 voto dragonix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Purtroppo non ho seguito il gioco,vado a votare Draconix.Sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Voto draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 senza offesa ma voto draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Bah, votiamo Draconix e speriamo che Gigla l'abbia vista giusta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 A questo punto voto pure io draconix, tanto o prima o dopo l'avrei fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Voto Draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Voto dracoinx.In base alle informazioni che abbiamo su say, penso sia la scelta migliore (leggetevi la mia teoria). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Voto Draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 voto draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 voto draconix649 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 voto draconix anche se credo cambi poco a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 voto draconix mi dispiace ma se non hai tempo non iscriverti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 E' stato un piacere Draconix VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Voto Saymyname Draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Voto Draconix...È andata così... Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Penso che oramai la sentenza è evidente. Voto Draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mi dispiace di non aver partecipato per oggi, ma ora voto Draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Voto Draconix. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.