Hagane Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Welcome a tutti questi capipalestra! -Capipalestra, capipalestra ovunque! Escono dalle fot**te pareti!!- xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Signor V sei disponibile per il tuo primo incontro(contro di me)?Se siete tutti d'accordo preferirei iniziare da domani, così adesso vado a fare tutti i regali di Natale...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Se siete tutti d'accordo preferirei iniziare da domani, così adesso vado a fare tutti i regali di Natale...XD No problem? C'è un altro capo disponibile per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Se siete tutti d'accordo preferirei iniziare da domani, così adesso vado a fare tutti i regali di Natale...XD io come regalo di Natale voglio la tua medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Darth ti sto aspettando on... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Spero che la otterrete tutti per la befana invece...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Scusa ma giochi su xy?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Spero che la otterrete tutti per la befana invece...XD Meglio tardi che mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Che pal.le! Posso togliere la medaglia ira a tutti? XDAltrimenti avrò si e no 3 sfidanti! XD PS: proposta... Che ne dite se annulliamo l'attesa di 7 giorni per sfidare la lega? Meglio "attendere i nuovi super 4" altrimenti per me e Andry sarebbe uno schifo aspettare sabato prossimo per sfidare gli S4 di domani! XD Alla fine il senso rimane lo stesso, ma l'attesa, per alcuni, non sarà senza senso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ma mi sa che non devi aspettare che passino 7 giorni per risfidare la lega, bensì che vengano estratti quelli nuovi...quindi ipoteticamente domani mattina potreste sfidare la lega nuovamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io npn ho mai detto che bisogna aspettare 7 giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ma mi sa che non devi aspettare che passino 7 giorni per risfidare la lega, bensì che vengano estratti quelli nuovi...quindi ipoteticamente domani mattina potreste sfidare la lega nuovamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ah boh, perfetto allora! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io npn ho mai detto che bisogna aspettare 7 giorni...Forse era una regola del Thread 1.0..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Comunque allora i S4 non li estraggo io, dato che poi sembra sempre che li estraggo "per i miei comodi". Inoltre a me manca una Medaglia per arrivare a 8, anche se ho appena sconfitto Feno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Vero! Anche a me manca una medaglia!! D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Comunque allora i S4 non li estraggo io, dato che poi sembra sempre che li estraggo "per i miei comodi". Inoltre a me manca una Medaglia per arrivare a 8, anche se ho appena sconfitto Feno Confermo la sconfitta, complimenti mi hai preso alla sprovvista! Eventuali altre sfide le disputerò più tardi, ora devo andare.. Ciauz :-P edit kkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Feno ciao posso chiederti che tipo di lotte fai? In singolo/doppio/triplo/rotazione perchè vorrei sfidarti un giorno di questi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Andry puoi fare una sfida contro di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ah, comunque per le sfide potete mandarmi MP per prenotarvi così vi ricontatterò io da domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ho battuto 4-0 darth per il test e ora mi viene a dire che non l'ho superato...siamo alla frutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ho battuto 4-0 darth per il test e ora mi viene a dire che non l'ho superato...siamo alla fruttaDipende "che tipo" di 4-0 hai fatto...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ma scusa io sono qui per testare o per cercare di avere la medaglia?? perche' non mi e' piu' chiaro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ho battuto 4-0 darth per il test e ora mi viene a dire che non l'ho superato...siamo alla frutta C é da vedere se hai avuto una strategia o hai attaccato e basta,e poi anche se vinci mica é detto che superi il test... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ho predictato il mondo...lui con sableye ha usato wow,ho messo heatran e mi sono fatto attivare fuocardore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.