Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

xD....ora non esageriamo

stavo scherzando ;)

porto tutti chansey con tossicsfera e cuorardore XD

annuncio ufficialmente che signor-V sara' il nuovo capopalestra buio, mi raccomando ;)

olèèè V, finalmente ci sei riuscito :D

Inviato

porto tutti chansey con tossicsfera e cuorardore XD

annuncio ufficialmente che signor-V sara' il nuovo capopalestra buio, mi raccomando ;)

Grazie Darth della fiducia, spero di essere abbastanza "tosto" per tutti voi sfidanti...XD

Per ogni sfidante ci sarà  una "piccola sorpresa" alla fine di ogni match!!

Suona nel frattempo l'Overture, inizia il mio viaggio!!

Inviato

Congratulazioni V,mi manca la medaglia Maschera quindi presto mi troverai contro ;)

Inviato

Welcome a tutti questi capipalestra!

-Capipalestra, capipalestra ovunque! Escono dalle fot**te pareti!!- xD

Inviato

Signor V sei disponibile per il tuo primo incontro(contro di me)?

Se siete tutti d'accordo preferirei iniziare da domani, così adesso vado a fare tutti i regali di Natale...XD

Inviato

Se siete tutti d'accordo preferirei iniziare da domani, così adesso vado a fare tutti i regali di Natale...XD

No problem?

C'è un altro capo disponibile per una sfida?

Inviato

io come regalo di Natale voglio la tua medaglia :P

Inviato

Spero che la otterrete tutti per la befana invece...XD

Meglio tardi che mai xD

Inviato

Che pal.le! Posso togliere la medaglia ira a tutti? XD

Altrimenti avrò si e no 3 sfidanti! XD

PS: proposta...

Che ne dite se annulliamo l'attesa di 7 giorni per sfidare la lega? Meglio "attendere i nuovi super 4" altrimenti per me e Andry sarebbe uno schifo aspettare sabato prossimo per sfidare gli S4 di domani! XD

Alla fine il senso rimane lo stesso, ma l'attesa, per alcuni, non sarà  senza senso! XD

Inviato

Ma mi sa che non devi aspettare che passino 7 giorni per risfidare la lega, bensì che vengano estratti quelli nuovi...quindi ipoteticamente domani mattina potreste sfidare la lega nuovamente...

Inviato

Ma mi sa che non devi aspettare che passino 7 giorni per risfidare la lega, bensì che vengano estratti quelli nuovi...quindi ipoteticamente domani mattina potreste sfidare la lega nuovamente...

:quote:

Inviato

Comunque allora i S4 non li estraggo io, dato che poi sembra sempre che li estraggo "per i miei comodi". Inoltre a me manca una Medaglia per arrivare a 8, anche se ho appena sconfitto Feno ^^

Inviato

Comunque allora i S4 non li estraggo io, dato che poi sembra sempre che li estraggo "per i miei comodi". Inoltre a me manca una Medaglia per arrivare a 8, anche se ho appena sconfitto Feno ^^

Confermo la sconfitta, complimenti mi hai preso alla sprovvista!

Eventuali altre sfide le disputerò più tardi, ora devo andare.. Ciauz :-P

edit kkk

Inviato

Feno ciao posso chiederti che tipo di lotte fai? In singolo/doppio/triplo/rotazione perchè vorrei sfidarti un giorno di questi...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...