signor-v Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 KKK lo sfidante Raffox92 non riesce a conquistare la medaglia, ma c'è andato davvero molto molto vicino... scappo in palestra, a dopo!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 c'è nessuno?...voglio lottare con qualcuno in palestra su arena!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 kkk Freank riesce a conquistare la Medaglia Luna per 3-0 gg Gli faccio i miei complimenti, bellissima lotta, davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 qualcun' altro vuole fare una sfida su arena in palestra? tutti i capi che lottano in doppio si facciano avanti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Io lotto in triplo vuoi lo stesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 visto che infernape,colinns e marco sono s4,e ches non lo sento da parecchio,a chi mando la lista per la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 visto che infernape,colinns e marco sono s4,e ches non lo sento da parecchio,a chi mando la lista per la lega? fai la prima lotta con infernape senza dargli la lista. Gliela dai dopo, così non può sapere i tuoi pokemon e li scopre solo una volta cominciata la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 e se nel mio c e un irregolarita?loro vogliono saperla prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 e se nel mio c e un irregolarita?loro vogliono saperla prima Che irregolarità ci possono essere? Che porti pokemon Uber? poi? loro non hanno bisogno della lista per sapere prima il tuo team, gli serve per essere certi che usi lo stesso per tutta la lega cmnq il mio è solo un consiglio, poi veditela con loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 la tua e una buona idea bisogna vedere loro che dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Si confermo, lotta con il primo s4 e poi riscrivi il team con tutti gli strumenti..ripeti lo stesso procedimento con gli altri s4 e infine se ci batti tutti ci consulteremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Buon giorno gente Ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Apro la palestra per due orette circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Apro la palestra per due orette circaci sei tra 30 min come s4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Si mandami un mp quando ci sei Kkk raffox92 supera la prima sala e continua la sua scalata verso il campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Cerco un tester ragazzi Senza che vada a disturbare via MP ognuno, il primo che ha la disponibilità nei prossimi giorni mi contatti grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 kkk raffo 92 non supera la sala ghiaccio e nella confusione fa cadere la medaglia parafulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 bella questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Capi on? ah un altra cosa avevo una domanda dato che e da un bel po che non loggo le medaglie che ho valgono ancora ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Capi on? ah un altra cosa avevo una domanda dato che e da un bel po che non loggo le medaglie che ho valgono ancora ??Si, ma dipende da te se vuoi ricominciare da capo o meno, come ho fatto io e altri! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 ah ok grazie ma non credo di ricominciare da capo anche perche volevo avere una palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Apro la palestra fino alle 21.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Si, ma dipende da te se vuoi ricominciare da capo o meno, come ho fatto io e altri! =)Meglio ricominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 ah ok grazie ma non credo di ricominciare da capo anche perche volevo avere una palestra Buona fortuna allora! =D Meglio ricominciareNessuno è costretto a ricominciare. =) PS: chiedo scusa a tutti, ma oggi non ci sono per le lotte! Ma se volete scrivetemi lo stesso, al massimo ci mettiamo d'accordo! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.