Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

kkk lo sfidante adelmasterpokemon viene sconfitto per 3-0, e in più ha superato il limite dei superefficaci ammessi sul tipo della palestra. potrà  riprovare tra 3 giorni.

Inviato

kkk : Lo sfidante Vinz rimane intrappolato nella fitta rete dei miei Ariados e non riesce a battermi, lo sfidante potrà  riprovare tra 3 giorni.

Inviato

kkk : Lo sfidante Vinz rimane intrappolato nella fitta rete dei miei Ariados e non riesce a battermi, lo sfidante potrà  riprovare tra 3 giorni.

Bella sfida(Non vedo l'ora di riprovare).

p.s:Finalmente non trovo il solito monotype Coleottero con quella cavolo di  strategia xd

Inviato

KKK la difesa assoluta regge agli assalti di Vinz che non conquista la medaglia! Potrà  riprovare fra 3 giorni...

Inviato

Vinz (x6); ...........

eddaaaiiii è solo un numero ;) non ti preoccupare che si migliora, segui i consigli che ti ho dato alla fine della nostra lotta;)

Inviato

KKK lo sfidante Raffox92 non riesce a conquistare la medaglia, ma c'è andato davvero molto molto vicino...:) scappo in palestra, a dopo!!XD

Inviato

kkk Freank riesce a conquistare la Medaglia Luna per 3-0 gg ^^ Gli faccio i miei complimenti, bellissima lotta, davvero :)

Inviato

visto che infernape,colinns e marco sono s4,e ches non lo sento da parecchio,a chi mando la lista per la lega?

fai la prima lotta con infernape senza dargli la lista. Gliela dai dopo, così non può sapere i tuoi pokemon e li scopre solo una volta cominciata la lotta

Inviato

e se nel mio c e un irregolarita?loro vogliono saperla prima

Che irregolarità  ci possono essere? Che porti pokemon Uber? poi?

loro non hanno bisogno della lista per sapere prima il tuo team, gli serve per essere certi che usi lo stesso per tutta la lega

cmnq il mio è solo un consiglio, poi veditela con loro

Inviato

Si confermo, lotta con il primo s4 e poi riscrivi il team con tutti gli strumenti..ripeti lo stesso procedimento con gli altri s4 e infine se ci batti tutti ci consulteremo.

Inviato

Cerco un tester ragazzi

Senza che vada a disturbare via MP ognuno, il primo che ha la disponibilità  nei prossimi giorni mi contatti :) grazie

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...