Aleks Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sisi lo avevo compreso, non mi sono sentito tirato in causa, era per "aggiungere" una certa norma comportamentale che il capopalestra potrebbe assumere, a sua discrezione ovviamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Aggressivo? Ti ho solo fatto una domanda veramente xD..Noi non abbiamo discusso "ad ampio raggio" su quanti superefficaci usare, semplicemente dopo che l'ho testato e ha superato il test mi chiesto questa cosa e io gli ho risposto dicendogli che se non ricordavo male, se ne possono usare sempre due dato che la potenza delle mosse come frana viene dimezzata in doppio, pero ad esempio per essere piu sportivi sarebbe meglio usare solo una volta frana che colpisce x4, e una volta terremoto che colpisce x2(è un esempio)..noi dobbiamo ancora definire bene i limiti per il doppio e il triplo quindi abbiate pazienza per un po :/Mi è sembrato di capire che è difficile ripeterla con i restanti, causa alterazioni di stato e di statistiche..quindi per tagliare la testa al toro fareste meglio a ripetere la sfida da capo. No, la potenza viene ridotta al 75% (a quanto ne so io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Chiudo la palestra fuoco per un paio d'ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Pensateci, se frana valesse 2 supereffAllora 75%frana=2 pietrataglio... Ha senso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Pensateci, se frana valesse 2 supereffAllora 75%frana=2 pietrataglio... Ha senso ?Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Fate attenzione:Se un frana comta come 2 supereff sarebbe la stessa cosa che utilizzare 2 pietrataglio o cadutamassi... Peccato che mentre la potenza di frana è ridotta del 25%, i pietrataglio no... Quindi invece di fare danno a 2 pokemon insieme senza certezza di ucciderli, usi 2 pietrataglio e li ammazzi... Se per voi questo ha senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Diciamo 1 pietrataglio e tre quarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Però non si tiene conto dell'accuracy della mossa...90 di frana contro gli 80 di pietrataglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Fate attenzione:Se un frana comta come 2 supereff sarebbe la stessa cosa che utilizzare 2 pietrataglio o cadutamassi...Peccato che mentre la potenza di frana è ridotta del 25%, i pietrataglio no...Quindi invece di fare danno a 2 pokemon insieme senza certezza di ucciderli, usi 2 pietrataglio e li ammazzi... Se per voi questo ha senso... Devi anche tener conto che Frana colpisce due pokemon nello stesso turno, se usi pietrataglio ci metti 2 turni. è importante questo punto e poi stai comparando due mosse che in comune hanno solo il tipo e nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 kkk vinco per 2-0 contro Christian94. Lo sfidante non ha rispettato le regole: ha usato 3 superefficaci e mega gengar. potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Kkk alek801 viene incendiato per 1-0 per la 2° seconda volta e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni. Caspita me la sono vista brutta O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Kkk alek801 viene incendiato per 1-0 per la 2° seconda volta e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni. Caspita me la sono vista brutta O.o verso le 5 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 No ma stasera dalle 21:30 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 un capopalestra disponibile ora?? tranne veleno e normale ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Raga vi siete impuntati sull esempio ma non sul concetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 un capopalestra disponibile ora?? tranne veleno e normale ahahahahahCi sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ok alle 9:30 facciamo la rivincita ok??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 kkk vinco per 4-0 contro alek801. potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ok alle 9:30 facciamo la rivincita ok??? ok se ritardo ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 kkk vinco contro mudkip17, potra' riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Puntate sulla strategia... Non sul "chi attacca prima e con più forza" Credo sia meglio non influenzare il pensiero altrui. Ognuno ha il suo stile di lotta e ognuno unisce tattiche difensive,offensive etc...in un team. Quello che hai detto tu riguarda il cosìdetto "sweep"o "revengekill",allora tutti coloro che usano un McharX Ddance(esempio) sbagliano?E chi usa solo annoyer,bulky etc...fa bene? Non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Comunico ufficialmente che Hagane supera il test per la palestra acciaio! Date il benvenuto al nuovo capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Puntate sulla strategia... Non SOLO sul "chi attacca prima e con più forza", va meglio???ovviamente non si vince solo con staller ed annoyer (beh in realta' si, pero' che palle XD), ma ancor meno con tutta una squadra di sweeper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Una strategia si deve avere, è vero, io preferisco puntare sul Picchiaduro lol (anche se i miei pucciosi folletti non me lo permettono lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 darth ti dovrò dire che ho imparato che per battervi devo usare un metodo del tutto diverso da quello che uso normalmente e che non mi piace ma è l'unico che funziona. per le lotte in doppio devo per forza concentrare entrambi gli attacchi su un solo pokemon per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.