Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Ebbene si, per l'ennesima volta tutte le medaglie, e di nuovo senza usare superefficaci sul primo tipo

(anche se, devo ammettere, con silversabo ho usato un acquagetto sul suo ultimo pokemon, un garchomp con vita rossa, quindi nemmeno superefficace veramente, ma io faccio le cose bene e le mosse non le uso nemmeno se il doppio tipo le rende neutre, a parte sto caso qui obw)


quindi se qualcuno viene a lamentarsi che con il limite di spam diventa troppo difficile zittitelo da parte mia thx


 


 


e ora che di medaglie non ne conquisterò più mi limiterò a sconfiggere quelli che vogliono la mia  :asduj1:


 


 


a dire il vero una cosa ancora da fare ci sarebbe 

:tf: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ebbene si, per l'ennesima volta tutte le medaglie, e di nuovo senza usare superefficaci sul primo tipo

(anche se, devo ammettere, con silversabo ho usato un acquagetto sul suo ultimo pokemon, un garchomp con vita rossa, quindi nemmeno superefficace veramente, ma io faccio le cose bene e le mosse non le uso nemmeno se il doppio tipo le rende neutre, a parte sto caso qui obw)

quindi se qualcuno viene a lamentarsi che con il limite di spam diventa troppo difficile zittitelo da parte mia thx

 

 

e ora che di medaglie non ne conquisterò più mi limiterò a sconfiggere quelli che vogliono la mia  :asduj1:

 

 

a dire il vero una cosa ancora da fare ci sarebbe 

:tf: 

Stare a casa a guardare la nostra disfatta mentre ti bevi una coca cola? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una coca cola Zero  :tf:

:tf:

Me lo immaginavo

Cioè faccio fatica a crederci, sono alla 3 lotta del giorno ed ho trovato 3 pokémon identici à§wৠ#Complotto

Sono 30 turni e più che sto lottando contro MegaSceptile in modo.... "emozionante" :fg:

kkk Consegno la medaglia volante a MegaSceptile dopo 60 turni esasperanti di lotta

 

Chiudo la Palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proposta


Se facessimo che ogni volta che c'é un nuovo capopalestra si perderebbe la medaglia della sua palestra? Mi spiego meglio,mettiamo che Pinco Pallino supera il test per la palestra e che conquusta una palestra libera o occupata,tutti perderemo la medaglia di quella palestra e quindi ci saranno sempre molte sfide. ^_^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace ma sfavorevole oltre che creare molto dispiacere negli sfidanti che non lotterebbero più perché tanto pensano che se anche conquistano la medaglia poi la perderanno. Questo creerebbe anche molta confusione negli sfidanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apro la palestra volante e da quel che vedo ho già  2 utenti pronti a lottare :tf:


kkk vinz si aggiudica la medaglia

l'ennesimo, credo che oggi non sia giornata misso di tutto à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apro la palestra volante e da quel che vedo ho già  2 utenti pronti a lottare :tf:

kkk vinz si aggiudica la medaglia

l'ennesimo, credo che oggi non sia giornata misso di tutto à§wà§

Non è stata proprio una "bella lotta" ma è ovvio visto che sei capo da pochissimo.

Ti ho inviato qualche consiglio via mp^^

GG

Posto la medaglia in firma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è stata proprio una "bella lotta" ma è ovvio visto che sei capo da pochissimo.

Ti ho inviato qualche consiglio via mp^^

GG

Posto la medaglia in firma.

missare tifone e tentannare con cascata non è una bella cosa :mumblo: soprattutto agli inizi della lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe non voglio dire che ho vinto con l'hax ma un certo mio pokèmon ti ha ucciso tutto il team mentre gli altri 3 dormivano(come ti ho detto nei consigli fatti un counter per quel "pokèmon".


Ragazzi ricordatemi 1 cosa: La medaglia è quella "Nuvola" giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe non voglio dire che ho vinto con l'hax ma un certo mio pokèmon ti ha ucciso tutto il team mentre gli altri 3 dormivano(come ti ho detto nei consigli fatti un counter per quel "pokèmon".

Ragazzi ricordatemi 1 cosa: La medaglia è quella "Nuvola" giusto?

 

Tre pokemon del capopalestra addormentati volontariamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tre pokemon del capopalestra addormentati volontariamente?

Penso che intenda 3 Pokémon suoi (dello sfidante) e in senso figurato (almeno credo), nel senso che non li ha nemmeno usati, ma potrei aver frainteso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...