Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Kkk anche raffox non supera la sala spettro e perde la medaglia corona.

L'incubo degli sfidanti resto sempre io :P

 

Dipende dallo score! xD

(questa settimana ci penso anche io a migliorare il tuo punteggio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi han battuto Vincenzo, andry e kizaru, e ho battuto andry, Vincenzo, raffox, sceptile, Raysuper e non ricordo più XD

 

Io ho battuto Andry, Infernape_98 (aka DarkFire), Simone009, raffox92 e Chube! E ho perso contro nessuno, per il momento! xD

 

Buongiorno gente

 

Ciao Andrea!

Forse non hai fatto caso al mio messaggio precedente: lotti in triplo, dico bene? =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho battuto Andry, Infernape_98 (aka DarkFire), Simone009, raffox92 e Chube! E ho perso contro nessuno, per il momento! xD

 

 

Ciao Andrea!

Forse non hai fatto caso al mio messaggio precedente: lotti in triplo, dico bene? =)

si lotto in triplo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Raffox92 viene spazzato via dal vento per aver interrotto la lotta nonostante ero in Vantaggio


 


Non si stacca eh xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo Lù:


Io vedo che non risponde da più di 2 settimane al progetto(quindi di norma il titolo lo dovrebbe aver già  perso).


Poi bho..(ah ovviamente non voglio forzare il discorso al fine di prendere il suo posto(bensì è un bel pò che aspetto di sfidarlo ma lui niente).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi era rimasto un solo poke, per di più avvelenato, e andavo di fretta, non vedo dove sta il problema

Lo so, non preoccuparti scherzavo eh :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo Lù:

Io vedo che non risponde da più di 2 settimane al progetto(quindi di norma il titolo lo dovrebbe aver già  perso).

Poi bho..(ah ovviamente non voglio forzare il discorso al fine di prendere il suo posto(bensì è un bel pò che aspetto di sfidarlo ma lui niente).

Lú anche quando era attivo non si faceva molto sentire nel progetto,ripeto aspettiamo una comunicazione ufficiale ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandina: Vincenzo200 mi ha portato porygon 2 e porygon z

La special clause vale?

No se aveva porygon2 e porygon2 allora in quel caso violava la regola
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No se aveva porygon2 e porygon2 allora in quel caso violava la regola

Quindi io ci sarei andato piano per poi scoprire che la regola non era quella? :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io lu l avevo sentito 5 giorni fa tipo che mi aveva avvisato che non poteva lottare

Il problema e che io l'avviso di sfida per il titolo lo inviai a Lù il 24\03 e già  da li mancava da 1 settimana(per gita ok) però fino ad oggi 06\04. poteva dedicare 10 minuti per una sfida(impegni a parte che gli abbiamo tutti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema e che io l'avviso di sfida per il titolo lo inviai a Lù il 24\03 e già  da li mancava da 1 settimana(per gita ok) però fino ad oggi 06\04. poteva dedicare 10 minuti per una sfida(impegni a parte che gli abbiamo tutti).

allora non ti sappiamo dire aspetta ches 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende che impegni ha, é difficile trovare pure 5 minuti Vinz

Poi ultima cosa, MegaSceptile negli ultimi 2 giornu ha chiesto la sfida a Lú che ha visualizzato ma non ha risposto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...