Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Penso che intenda 3 Pokémon suoi (dello sfidante) e in senso figurato (almeno credo), nel senso che non li ha nemmeno usati, ma potrei aver frainteso

sì è così, mi sono giocato male 3 pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho una pazienza incontrollabile :fg:

io e Colinss la prima volta abbiamo fatto crashare la connessione xD una lotta durata 40 minuti e avevamo ancora 2 pkmn a testa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io e Colinss la prima volta abbiamo fatto crashare la connessione xD una lotta durata 40 minuti e avevamo ancora 2 pkmn a testa

Sì ma io ho fatto durare la lotta poco solo perchè avevo finito le mosse disponibili, quindi :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm:


Dovete imparare che se mi chiedete di estrarre i S4 presto io li estraggo tardi u.u E me lo stavo dimenticando anche (colpa di MegaSceptile2002 u.u) Dato che sono a letto, da mobile, oggi niente cose colorate u.u

Nuovi S4 della settimana:
1 DarthMarco (Spettro)
2 Aleks (Drago)
3 DarkSharpedo (Volante) (E bravo, già  S4 n_n)
4 -Lù- (Psico)
Riserva: -DarkFire (fuoco)
I S4 CAMBIERANNO OGGI ALLE 8A.M.
Buona fortuna Raffox
La prossima volta non chiedetemi di estrarre presto i S4 (UwU) perché è mainstrem (?) e buona Pasqua <3 Nottee
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon giorno gente, prima di tutto Buona Pasqua a tutti! Poi faccio i miei complimenti ai nuovi capi, avviso che mimmancano le vostre medaglie e vorrei lottare con voi quanto prima. Mi fa piacere vedere il progetto così attivo =)

Visto che Dark e riserva, posso iniziare la scalata e mandare la lista ai capi che sfido?

he sfido?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...