Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Io ho un team in mente ma non ho i pokemon

 

beh, parte tutto dall'idea, non è che prima hai i pokemon e poi hai la strategia, non funziona così.

 

Forse l'erba non sarà  il tipo più forte ma in doppio e triplo è tutto aperto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vogliamo fare a gara, hanno superato i test con me lordlush, aleks, andry e signorv e non hanno ancora lasciato il loro posto (eccetto lush che non aveva più tempo)

Poi sharpedo non puoi comparare (anche perché non ti ho mai testato)

Come ultima cosa, ricordo che un capo deve garantire una buona connessione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marco mi testi?l ho chiesto ad altri 2 ma nessuno risponde....su arena se puoi

Scusatemi se mi intrometto, non voglio remarti contro, ma il Test secondo me si deve fare su 3DS, senza contare il fatto che mi hai chiesto di farti i Pokémon col Pokégen, il che mi fa credere che tu non abbia la squadra sul 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei intromettermi però... pokémon cheat o non quello che conta è quello che dimostri nelle lotte :asduj1:


Anche se da una parte hanno ragione, breedare sarà  pesante peròòò, alemno hai la soddisfazione di aver creato un campione che in futuro ti sarà  di aiuto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei intromettermi però... pokémon cheat o non quello che conta è quello che dimostri nelle lotte :asduj1:

Anche se da una parte hanno ragione, breedare sarà  pesante peròòò, alemno hai la soddisfazione di aver creato un campione che in futuro ti sarà  di aiuto.

 

Ti do pienamente ragione Dark, è sempre meglio e più gratificante breedarseli da se i pokemon ! E te lo dice uno che ha (e usa) il ps xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dark Ches ha messo un Feed negativo insensato e stupido a Diamond, è una persona MALVAGIA

:bidof:

 

 

kkk raffox è il nuovo Capopalestra Volante

 

Frana fa tentennare vivillon fortuna della madonna oggi

Mi spiace dark,complimenti Raffox ^^

 

Scusatemi se mi intrometto, non voglio remarti contro, ma il Test secondo me si deve fare su 3DS, senza contare il fatto che mi hai chiesto di farti i Pokémon col Pokégen, il che mi fa credere che tu non abbia la squadra sul 3DS

Infatti i test si fanno obbligatoriamente su 3ds !

Avviso

Ragazzi ho notato troppe discussioni qui,ma a prescindere dal topic non accetto che della gente si debba prendere a "Io son più forte" o "Adesso ti faccio vedere io"

Per cui da adesso in poi saranno presi seri provvedimenti affinchè il comportamento di tutti sia più rispettoso .

Grazie per l'attenzione .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...