Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Ragazzi scusate ma il tempo è molto poco. Come ho già  scritto in un messaggio ad Aleks e Vinz il mio posto lo cedo a lui volentieri. Fino a pochi giorni fa pensavo di avere più tempo ma alle difficoltà  scolastiche si sono aggiunti alcuni problemi, tra cui mia nonna che sta abbastanza male. Mi dispiace non avervi risposto subito ma sono stati alcuni giorni i cui proprio non sapevo cosa fare. Soero di non aver causato eccessovi problemi, ssluto tutti e spero di poter avere più tempo in futuro da dedicarvi. A presto.

~Lù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate ma il tempo è molto poco. Come ho già  scritto in un messaggio ad Aleks e Vinz il mio posto lo cedo a lui volentieri. Fino a pochi giorni fa pensavo di avere più tempo ma alle difficoltà  scolastiche si sono aggiunti alcuni problemi, tra cui mia nonna che sta abbastanza male. Mi dispiace non avervi risposto subito ma sono stati alcuni giorni i cui proprio non sapevo cosa fare. Soero di non aver causato eccessovi problemi, ssluto tutti e spero di poter avere più tempo in futuro da dedicarvi. A presto.

~Lù

Mi dispiace Samu, spero che tua nonna si riprenda presto e che tu risolva i tuoi problemi e torni a trovarci (magari d'estate?), sei un mio amico <3 Ciao :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace Samu, spero che tua nonna si riprenda presto e che tu risolva i tuoi problemi e torni a trovarci (magari d'estate?), sei un mio amico <3 Ciao :(

Grazie Andry c:

Tornerò per te e per gli altri è una promessa :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso MOLTO importante

Mi dispiace dirlo ma qui avete commesso un grande errore.

Presi dalla fretta di eliminare un capo nel suo periodo di assenza si sono create situazioni spiacevoli che non hanno sicuramente portato ad analizzare bene la situazione .

Invito tutti ad analizzare bene il regolamento 

Se un capopalestra riceve una sfida e non risponde a colui che gliel'ha richiesta dopo una settimana,riceverà  un warn.

 

Nel caso in cui quest'assenza di risposta si prolunghi per un'altra settimana (per un totale di due o più settimane) il capopalestra perde automaticamente il titolo! E per lo sfidante non ci sarà  in ogni caso una medaglia assegnata a tavolino.

Nella prima frase evidenziata in verde si evince che solo se un capopalestra che riceve una sfida e non risponde dopo una settimana riceverà  un warn .

Lù invece ha risposto al primo messaggio di Vinz esattamente 6 giorni dopo,rientrando nel tempo limite del regolamento ,per cui niente warn iniziale,ma veniamo al dunque.

Nella seconda frase evidenziata in rosso si capisce che se la prima assenza si prolunga oltre un'altra settimana il capopalestra perde il titolo,ma Lù,invece,dopo l'ultimo messaggio del 30 marzo ,ha risposto il 3 aprile!

 

Per cui in conclusione:

Vinz,non sei ancora capopalestra psico,non so chi abbia vinto la tua medaglia ma sarà  ritenuta non valida.

Ricordo (per evitare ancora altri errori) sia di controllare bene prima di prendere certe decisioni e sia di non andar di fretta per questioni che invece sono ancora calde.

Se Lù non risponderà  fino al 10/04/15 riceverà  il primo warn,successivamente dopo un'altra settimana perderà  il titolo di capopalestra.

 

Grazie per l'attenzione.

A domani.


Ragazzi scusate ma il tempo è molto poco. Come ho già  scritto in un messaggio ad Aleks e Vinz il mio posto lo cedo a lui volentieri. Fino a pochi giorni fa pensavo di avere più tempo ma alle difficoltà  scolastiche si sono aggiunti alcuni problemi, tra cui mia nonna che sta abbastanza male. Mi dispiace non avervi risposto subito ma sono stati alcuni giorni i cui proprio non sapevo cosa fare. Soero di non aver causato eccessovi problemi, ssluto tutti e spero di poter avere più tempo in futuro da dedicarvi. A presto.
~Lù

:sweat:

Lù guarda che sei ancora valido secondo il regolamento,devi solo confermarmi se vuoi cedere il tuo posto a Vinz ed è fatta,anche perchè ho passato ore ad analizzare il regolamento come un avvocato xD

In entrambi i casi ti auguro buona fortuna per tutto :)


Ragazzi fail assurdo,aspetto la conferma di Lù e poi potremo procedere alla nomina di Vinz 

Scusate ma non avevo letto il suo messaggio 

#meaculpa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devo dire che sei un gran capo ches.......fai ankora le partite e le metti su youtube???

/OT

Wi-Fi no,almeno non per adesso

Mi sto occupando della Randomizer Nuzlocke di Pokemon Bianco xD

Pensate che stavo editando la parte 5 mentre scrivevo il messaggio precedente 

#lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chesnò, hai ragione, ma non si può nemmeno aspettare in eterno. Lù, con tutte le ragioni, non poteva partecipare, e lo si vedeva dai continui rinvii e dal fatto che proprio sul forum non scriveva dalla metà  del mese scorso. E' comprensibile, però questa situazione stava creando "il panico"! xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ches senza offesa, ma non annullare tutto come fai di solito -.-

Il regolamento parla di richiesta di sfida, ma quando si parla di titolo, beh come si può pretendere di aspettare così tanto? Senza contare che vinz sta cercando pazientemente di occupare una palestra da molto tempo, in più avevo detto che lu' avrebbe potuto sfidare vinz per il titolo in qualsiasi momento per equilibrare le cose, invece tu vuoi creare ancora più disordini, in contraddizione alla tua medaglia (equilibrio)

Il regolamento non deve essere una limitazione, ma una linea guida di comportamento...

Alla fine siamo noi a fare le regole, parte di quel regolamento l'ho inserito io stesso (non letteralmente certo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ches senza offesa, ma non annullare tutto come fai di solito -.-

Il regolamento parla di richiesta di sfida, ma quando si parla di titolo, beh come si può pretendere di aspettare così tanto? Senza contare che vinz sta cercando pazientemente di occupare una palestra da molto tempo, in più avevo detto che lu' avrebbe potuto sfidare vinz per il titolo in qualsiasi momento per equilibrare le cose, invece tu vuoi creare ancora più disordini, in contraddizione alla tua medaglia (equilibrio)

Il regolamento non deve essere una limitazione, ma una linea guida di comportamento...

Alla fine siamo noi a fare le regole, parte di quel regolamento l'ho inserito io stesso (non letteralmente certo)

:quote: ha ragione darth :+1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chesnò, devi ancora aggiornare la prima pagina!!

 

1 DarthMarco (Spettro)

2 Aleks (Drago)
3 raffox92 (Volante)
4 Vinz (Psico)
Riserva: -DarkFire (fuoco)

 

Chi di voi c'è nella prossima oretta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...