Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Io in Arena ho sempre avuto un bel po' di hax dalla mia parte fino ad ora....chiedete ad Andry per conferma :rotfl:

 

Io non chiedo ad Andry! :you:

PS: ora nemmeno in doppio! Mi paralizzano e io non posso più attaccare, cristo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non chiedo ad Andry! :you:

PS: ora nemmeno in doppio! Mi paralizzano e io non posso più attaccare, cristo!!

Eheheh

No renditi conto, rimango confuso e mi attacco da solo per 4 turni tipo, poi appena riesco ad attaccare misso, altri Pokémon rimangono confusi fino alla morte, wtf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eheheh

No renditi conto, rimango confuso e mi attacco da solo per 4 turni tipo, poi appena riesco ad attaccare misso, altri Pokémon rimangono confusi fino alla morte, wtf

 

questa è sfiga assurda :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eheheh

No renditi conto, rimango confuso e mi attacco da solo per 4 turni tipo, poi appena riesco ad attaccare misso, altri Pokémon rimangono confusi fino alla morte, wtf

 

E l'hax a mio favore non è certo mica finito lì....ci sono rimasto anche io da quanto c*lo ho avuto :O

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eheheh

No renditi conto, rimango confuso e mi attacco da solo per 4 turni tipo, poi appena riesco ad attaccare misso, altri Pokémon rimangono confusi fino alla morte, wtf

E io che non riuscivo as usare Heal Bell per tipo 5 turni perchè era paralizzato? Klefki che si colpiva da solo, Meteor Mash non so nemmeno com'è fatta su SD visto che fallisce SEMPRE! Conkeldurr mi gela SEMPRE con Ice Punch! Tra un po' comincio ad usare solo pokemon con, Nullodifesa e parto sempre con le due mosse che proteggono dai problemi di stato e dai brutti colpi, cristo! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che non riuscivo as usare Heal Bell per tipo 5 turni perchè era paralizzato? Klefki che si colpiva da solo, Meteor Mash non so nemmeno com'è fatta su SD visto che fallisce SEMPRE! Conkeldurr mi gela SEMPRE con Ice Punch! Tra un po' comincio ad usare solo pokemon con, Nullodifesa e parto sempre con le due mosse che proteggono dai problemi di stato e dai brutti colpi, cristo! XD

Anche quando fai il test con me(su DS)il tuo pokemon mi paralizza ma attacco sempre XD

A proposito di test devo ancora ricevere quel pokemon,tu quando ci sei per lottare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve! Iniziamo male, eh Simone! Eh va bè, noi ci siamo fatti inchiappettare nel derbi! XD

:rotfl:

La Juve ha perso 2-1?

Si, ma ha perso col Torino, squadra da non sottovalutare ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve! Iniziamo male, eh Simone! Eh va bè, noi ci siamo fatti inchiappettare nel derbi! XD

Che cosa brutta subire quel goal..ma il Napoli è fatto così quando deve concretizzare per avvicinarsi alla zona Championssbaglia sempre ahahahah ed è goal ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, secondo me potete utilizzare questo topic anche per i commenti! Meglio tenere attivo questo piuttosto che nessuno, visto che nell'altro venivano scritti due messaggi al mese!

Spero che Chesnò sia d'accordo e che non si scazzi troppo a leggere 2 pagine in più! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fino a qua ci arrivavo da solo... evidentemente avevo chiesto cosa fosse successo, perchè aveva lasciato

*canta* Parole, parole parole...parole soltanto parole xD

Higuain è un giocatore fanta.pngstico :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...