Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Mi frusto da solo per aver commentato la partita, ma dalla prossima volta invito tutti, me compreso, a commentarle nella sezione dedicata. Almeno il calcio lasciamolo fuori, dai! Scusate ancora! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io non seguo il calcio? Ad esempio, a volte con la mia famiglia, zii e cugini compresi, andiamo nei centri commerciali a vedere la partita al megaschermo. Io me ne vado a fare la spesa con mia madre   :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io non seguo il calcio? Ad esempio, a volte con la mia famiglia, zii e cugini compresi, andiamo nei centri commerciali a vedere la partita al megaschermo. Io me ne vado a fare la spesa con mia madre :XD:

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto Aleks, comunque io odio soprattutto che gente si mette a urlare e bestemmiare, nemmeno se fossero malati, quando un giocatore ad esempio non fa goal, o manca la porta, o le solite cose >_>


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto Aleks, comunque io odio soprattutto che gente si mette a urlare e bestemmiare, nemmeno se fossero malati, quando un giocatore ad esempio non fa goal, o manca la porta, o le solite cose >_>

Non sono quel tipo, ma se mi sbagli un gol a porta vuota come minimo vengo li e lo prendo a bastonate :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...