Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Giorno signori^^

Apro la palestra!

Inoltre voglio congratularmi con Sceptile per il nuovo titolo(spero che quei piccolo consigli che ti diedi ti siano stati utili).

Inoltre appena possibile voglio sfidarti per la medaglia.

Fammi sapere se lotti anche in arena^^

 

p.s: ho visto che avete creato una discussione su di un torneo organizzato dai noi capi.

Se qualcuno può darmi qualche delucidazione a riguardo o postare il link della discussione.

Grazie!

Grazie Vinz.Se vuoi ci sono adesso in Arena 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno signori^^

Apro la palestra!

Inoltre voglio congratularmi con Sceptile per il nuovo titolo(spero che quei piccolo consigli che ti diedi ti siano stati utili).

Inoltre appena possibile voglio sfidarti per la medaglia.

Fammi sapere se lotti anche in arena^^

 

p.s: ho visto che avete creato una discussione su di un torneo organizzato dai noi capi.

Se qualcuno può darmi qualche delucidazione a riguardo o postare il link della discussione.

Grazie!

 

Ecco il link per il topic del torneo ---> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90768-torneo-gratuito-palestre-online-iscrizioni/

 

Se poi ti serve qualche delucidazione in più, puoi anche contattare me in mp ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok grazie Monkey.(Ma non dovrei esserci anche io? ricordo di aver dato la conferma).

Mega appena sono pronto col team ti contatto via mp.

 

Per partecipare basta che commenti direttamente nel topic ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Lo sfidante Vinz riesce a non farsi avvelenare sconfiggendo la mia squadra,quindi gli concedo la Medaglia Smog.Complimenti è stata una bella lotta,il mio inizio da capo-palestra è già  una "Frana"(Vinz capisci la mia battuta?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Lo sfidante Vinz riesce a non farsi avvelenare sconfiggendo la mia squadra,quindi gli concedo la Medaglia Smog.Complimenti è stata una bella lotta,il mio inizio da capo-palestra è già  una "Frana"(Vinz capisci la mia battuta?)

L'hanno capita tutti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente xd.


Io più che altro sono rimasto sorpreso dal tuo team(hai un monotype molto diverso dai soliti che vedo) il che è ottimo!(Visto che comunque all'inizio della lotta mi hai messo in svantaggio),


Mi metto al lavoro per mettere la medaglia sulla targhetta allenatore.


Per il resto GG.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente xd.

Io più che altro sono rimasto sorpreso dal tuo team(hai un monotype molto diverso dai soliti che vedo) il che è ottimo!(Visto che comunque all'inizio della lotta mi hai messo in svantaggio),

Mi metto al lavoro per mettere la medaglia sulla targhetta allenatore.

Per il resto GG.

Grazie,spero che vincerò contro il prossimo sfidante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sfidare darkfire ahahah

anche se ora non è piu il primo sfidante xD

C'é la maledizione degli aspiranti campioni con Aleks e adesso dei Capipalestra con me :rotfl:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adel, per l'ennesima volta....usa la freccetta in alto per aggiornare la pagina, e non intasare il topic con queste ''g'', grazie ^^


Ah Adel hai visto che abbiamo organizzato un torneo ?  Se ti va di partecipare sei il benvenuto :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adel, per l'ennesima volta....usa la freccetta in alto per aggiornare la pagina, e non intasare il topic con queste ''g'', grazie ^^

Ah Adel hai visto che abbiamo organizzato un torneo ? Se ti va di partecipare sei il benvenuto :)

:quote:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...