Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

*la mezzanotte risveglia vecchie e strane presenze*

Salve ragazzi, come va? Ci sono novità ? Si sente la mia mancanza? XD

Immagino che senza qualche battibecco qua e là  sia tutto più noioso :P

Ma la vera domanda è... C'è qualcuno che ha in mente di occupare la mia vecchia dimora?

No perché ho sentito che ormai è maledetta quella palestra, altro che quella elettro XD

No perché tra cdfertolo e Vincenzo che avevano avanzato qualche ipotesi, sono davvero curioso :D

Vabbè i miei 5 min in questo posto stanno per terminare, ma ricordate

tumblr_mcq6ryvD991qjmldjo6_500.png

 

Quasi quasi ci faccio un pensierino sulla palestra Spettro....  :rotfl:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BUONASERA !

XqBYrAn.png?1

Ragazzi, secondo me potete utilizzare questo topic anche per i commenti! Meglio tenere attivo questo piuttosto che nessuno, visto che nell'altro venivano scritti due messaggi al mese!
Spero che Chesnò sia d'accordo e che non si scazzi troppo a leggere 2 pagine in più! XD

Ma certamente!

Come potrei non essere d'accordo nel leggere più di 176 pagine al giorno? :D

tumblr_nmup8brZU71s7ub96o1_400.gif

 

Ma solo io non seguo il calcio? Ad esempio, a volte con la mia famiglia, zii e cugini compresi, andiamo nei centri commerciali a vedere la partita al megaschermo. Io me ne vado a fare la spesa con mia madre   :XD:

E siamo in due :)

 

KKK MegaSceptile2002 supera il test perciò date il benvenuto al nuovo Capopalestra Veleno! Hai fatto 2 piccoli errori nel test, ma ciò che conta è come hai affrontato la lotta e quanto sei migliorato! Complimenti!

Complimenti ^^

Mi toccherà  aggiornare di nuovo la pagina iniziale  xD

 

g


voglio lottare andry ti sfido a una lotta in palestra

Adel

TI PREGO

tumblr_nmfty7PDo91s7ub96o1_400.gif

 

Adel, per l'ennesima volta....usa la freccetta in alto per aggiornare la pagina, e non intasare il topic con queste ''g'', grazie ^^


Ah Adel hai visto che abbiamo organizzato un torneo ?  Se ti va di partecipare sei il benvenuto :)

Se potesse esistere la possibilità  di mettere più mi piace ,non so cosa sarebbe successo al tuo commento xD

 

Si ^_^ ma ho una tosse che non passerà  facilmente xD

 

Anch'io ho la tosse.

Chiudo la palestra 

Amici ci sono anch'io a farvi compagnia,solo che io so per certo che durerà  fino a metà  Giugno :)

#Allergiadelcazzo

 

Quasi quasi ci faccio un pensierino sulla palestra Spettro....  :rotfl:

Tutti a fare il test per la spettro !  :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti a fare il test per la spettro ! :riot:

Mmh mi piacerebbe scontrarmi con un altro mono spettro, ma se questi aspiranti capi vorranno solo un posto nella mia vecchia e tetra dimora, ma senza passione verso i miei spettri, sarò costretto a rientrare in palestra il tempo di cacciarli via, un po' come lo spettro di lavandonia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...