Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Toglietemi una curiosità  che ho da un paio di giorni a questa parte.....quando è stato deciso che si può fare tutto questo OT nel topic ?

Da quando tutti hanno abbandonato il topic dei commenti :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non dispiaceva il topic dei commenti, anzi lo ritenevo adatto ai nostri discorsi OT, però vabè...


 


Che poi non vorrei fare il rompiscatole, ma dovremmo almeno aspettare un giudizio di Ches su questa cosa, perchè quello che poi deve leggersi 10000 pagine è lui xD   A meno che non abbia già  dato il suo consenso e io non l'ho notato....


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra strano ma il topic dei commenti non piace proprio a nessuno, me in primis

Non é che non piace a nessuno, ma é meno seguito e i messaggi vengono ignorati :c

A me non dispiaceva il topic dei commenti, anzi lo ritenevo adatto ai nostri discorsi OT, però vabè...

Che poi non vorrei fare il rompiscatole, ma dovremmo almeno aspettare un giudizio di Ches su questa cosa, perchè quello che poi deve leggersi 10000 pagine è lui xD A meno che non abbia già  dato il suo consenso e io non l'ho notato....

Ha fatto una battuta Ches dicendo che tanto non siamo noi che dobbiamo leggerci 176 pagine al giorno xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fate come volete!

Io preferisco tenere attivo un solo topic con 50 messaggi al giorno piuttosto che due topic con 10 messaggi totali al giorno! L'altro non se lo filava nessuno, rimaneva inattivo anche per giorni, e di conseguenza anche questo perché nessuno osava andare OT senza poi doversi frustare sulla schiena! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed oggi stranamente ci sono di giorno !


Quindi buongiorno,no?




No non sono a conoscenza delle dinamiche, son passato dopo tanto tempo e ho notato questa cosa ma non era una richiesta la mia ci mancherebbe..anzi è una cosa che sarebbe dovuta partire da voi ma se sono gia stato dimenticato significa che è stata colpa mia, non ho lasciato il segno come pensavo e speravo di aver fatto. La cosa mi rattrista un po perchè ero convinto di aver dato tutto me stesso al progetto. Va beh, ciao ragazzi e buon game.. : ) 




Colinss lo ripeto ancora una volta,tra le mille cose che avevo da fare,poichè il giorno che hai abbandonato c'erano molte notifiche/robe da fare ho semplicemente dimenticato di inserirti tra i crediti 


Poi sinceramente a me da fastidio questo vittimismo perchè ti abbiamo sempre voluto bene non giustifico un comportamento del genere solo per un nome scritto crediti


Non voglio generare flame ,è solo un mio pensiero 


 




Chissa cosa fanno, io ad esempio sono nel centro storico di Napoli a gustarmi le nostre specialita, e tra poco me ne vado sul lungo mare




Io invece ero a Campomarino ,quindi in spiaggia :v


 




Toglietemi una curiosità  che ho da un paio di giorni a questa parte.....quando è stato deciso che si può fare tutto questo OT nel topic ?




Non l'ha deciso nessuno ahahaha


Ma in fondo lasciamo che sia così...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, io tel'avevo detto quando avevi aperto la discussione "Cerco Clefable", io so tutto C:

nah comunque la tua palestra non la voglio, quel clefable mi serviva per l'OU, il folletto non mi è mai piaciuto -,-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...