Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Nuovi S4 della settimana:


1) simone009 (Terra)


2) -DarkFire (Fuoco) Così non rompi più  <3


3) mega andrea (Ghiaccio)


4) -Monkey (Lotta)


Riserva) cdfertolo (Elettro)


I S4 cambieranno ufficialmente domani alle 8:00 a.m.


 


Buona fortuna ai soliti (-DarkFire, raffox92, e boh (?) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi, tutti così dicono, dopo che poi vieni a dire che siete "stupidi" perché avete un campione di 13 anni e voi non avete il coraggio di sfidare la Lega (essendo io il più piccolo) D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi, tutti così dicono, dopo che poi vieni a dire che siete "stupidi" perché avete un campione di 13 anni e voi non avete il coraggio di sfidare la Lega (essendo io il più piccolo) D:

Ma chi ha detto cosi :rotfl: hai completamente frainteso le mie parole :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<p>

13 anni ed é campione ma ci siamo ..... (l'ho "censurato" lol)? Noi siamo piú grandi e non abbiamo manco il coraggio di sfidare la lega

Ho frainteso? D:

La parte dei pokepoints non l'ho capita xD cmq ho solo detto che in quanti hanno sfidato la Lega? E chi ha provato non é riuscito a tirarti giú dalla vetta o non siamo nemmeno riusciti ad arrivarci mentre tu ci sei arrivato e hai solo 13 anni ma l'età  non conta...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se c'era cattiveria...ma tu le frasi le leggi a metà ? xD


E poi ti abbiamo tutti fatto i complimenti che nonostante la tua età  sei Campione, e stai discutendo su una frase che solo tu hai frainteso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi, tutti così dicono, dopo che poi vieni a dire che siete "stupidi" perché avete un campione di 13 anni e voi non avete il coraggio di sfidare la Lega (essendo io il più piccolo) D:

Io sono il più piccolo,ne ho 12

Comunque dato che nonna ha la wifi apro un po' la palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Colinss lo ripeto ancora una volta,tra le mille cose che avevo da fare,poichè il giorno che hai abbandonato c'erano molte notifiche/robe da fare ho semplicemente dimenticato di inserirti tra i crediti 

Poi sinceramente a me da fastidio questo vittimismo perchè ti abbiamo sempre voluto bene non giustifico un comportamento del genere solo per un nome scritto crediti

Non voglio generare flame ,è solo un mio pensiero 

 

Dai ches ma che vittimismo..la mia era una semplice battuta/osservazione! Se si è trattato solo di dimenticanza lo vedremo che ti devo dire..pero penso sia normale rimanerci un po male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...