Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

buona fortuna :P sia tu che andy avevate perso la mia medaglia, quindi non ho preferenze su chi vincera' XD

Darth non è che potresti venire in chat 2 minuti? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao darth 

bazzichi ancora per le palestre?XD

peccato, ti avrei voluto sfidare almeno una volta ma ero troppo sega XD

almeno una volta mi avrai sfidato, senza successo pero' :P

 

Darth non è che potresti venire in chat 2 minuti? :3

hem ok, a che chat ti riferisci??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

darth ma ora che non ci sei piu a chi rompero le pall... per la medaglia? :( ahahahah ah gia megandrea ahahah

sorry, e' stata una decisione un po' sofferta, ma ora mi son scrollato di dosso un bel peso

quella del foro, quella dove sta scritto: Chat xD

ah, non l'ho mai usata...comunque non mi fa andare, mi da errore...se vuoi dirmi qualcosa magari puoi farlo tramite mp...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sorry, e' stata una decisione un po' sofferta, ma ora mi son scrollato di dosso un bel peso

ah, non l'ho mai usata...comunque non mi fa andare, mi da errore...se vuoi dirmi qualcosa magari puoi farlo tramite mp...

Ci sei in arena?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio: (wow da quanto tempo XD)


dati gli ultimi avvenimenti, come avevo rivelato ad un po' di voi, l'idea che la mia assenza avrebbe attirato molti ad occupare il mio posto, senza nessuno con cui confrontarsi, e quindi lasciarmi nelle mani dei tester, e' una cosa che non mi piace affatto...


 


quindi per la gioia di molti di voi, e lo sconforto di altri ho deciso che... RITORNERO'.


 


e solo uno sfidante capace e con la passione per il tipo spettro potra' sdradicarmi da cio che ho costruito .


 


*si torna in scena*


tumblr_mub33nlMBm1rpn9eno1_500.gif


 


(ps:ditemi voi se serve che debba rifare il test, non mi sembra sia cambiato molto nella storyline della ghost gym XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...